Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Elementa

Quel venticello fuori dalla finestra , oggi rende tutto più quieto, mi passa una sensazione strana nella testa che mi rende senza forze, infatti la mia energia è molto opaca da quando mi sono svegliata..
Il torpore che ho in bocca mi rende assonnata, osservo fuori mentre cerco di infilarmi qualche vestito nel modo giusto , arrivano dei messaggi sul cellulare con quei campanellini che mi avvertono , lo schermo si è  illuminato, penso tra Me e Me: "li leggerò dopo..."

Passo davanti al quadro che ho iniziato la sera prima, lo guardo interessata per capire che cosa significhi, mi soffermo li... ad ascoltarlo, mai prima ad ora avevo fatto una cosa del genere , quelle linee vengono da un'altro posto, diverso, misterioso...Lo sto preparando per il Vernissage olfattivo che farò il mese prossimo ...
Colori tenui, linee morbide aspetti che mi rappresentano, così come quello che indosso..

Tutti i pennelli sono racchiusi in uno scrigno dorato, una cassa che mi era stata donata anni fa, l'avevo mantenuta nel laboratorio , poi con quella voglia di ridare vita alle cose che ogni tanto mi accende, l'ho portata in camera da letto..


dentro custodiva tante candele, l'ho svuotata e l'ho riempita di pennelli, colori ad olio..
Avrei voglia di un profumo nuovo, uno di quelli fioriti, intriganti , che esplodono di energia nel momento in cui la mente cerca di decodificarlo..

Infatti i colori che sto usando sono rosa, pesca, giallo..
Come le camminate in primavera, sensazioni di inizio ,auspici di fioritura emozionale ...
Mando un messaggio ad una amica, perchè ho voglia di cose femminili e le chiacchere che ci rendono complici..

Questa sera, dopo un buon lavoro , mi unirò verso delle degustazioni olfattive che racconteranno una storia ricca di sensazioni , descritta in profumi ..


 questo è ELEMENTA , che porterò anche come racconto di Tesi è ciò che mi capita di osservare quando le realtà di miscelano davanti ai miei occhi..


I Love The Universe 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.