Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Pioggia di Quarzi in Primavera

Pioggia di quarzi in primavera 

Come lavoro 



Il sole tocca le mie finestre , volenteroso di entrare, ho messo anche qualche briciola per i piccioni sul davanzale ci sono tortore che vengono proprio li..
guardo fuori e sento che tutto sta prendendo un movimento d'inizio, un inizio più solido nella mia vita, in quello che tra varie sfide sto costruendo con tutta me stessa..
La voglia di colori pastello, quelli con dentro tanta Luce..
Dipingere la notte inondata d'idee..
Pensare all'Amore e dedicare a Lui cio' che per me è importante, quasi come un inno alla gioia..

Così è ripreso il mio pellegrinaggio nel mondo dei Cieli con i miei pennelli, le mie idee, quello che trasporto sottilmente dalla mia mente alla mia mano, cercando di mantenere l'ordine nel passaggio, non potenziando l'immaginazione ma portando la realizzazione di ogni Linee che si unisce a me , er entrare in questo piano..

Linee si definite, ma non ancora sulla tela, ora c'è spuma, colore , un vestito colorato della coscienza spostato dal vento..
così sono ritornata a creare, ad amare il colore e le sue energiche missioni qui sulla Terra...
Un colore messo nelle forme , dove tingo i miei sandali ancora li, incartati.. e penso a Paola che sarà già nel mettersi le scarpe aperte, perfettamente abbinate all'abito..

Piccole punte di quarzo sono tutte intorno alle mie tele..perchè si stanno portando all'altare con i colori a loro affidati..
sono piena di una vita serena, passa dal mio cuore la voglia di entrare in contatto con la profondità luminosa oltre questa stringa di scarpa..
Pioggia di quarzi in primavera 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.