Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Non lasciar scappare i momenti Crystal!





Mi vergogno di me , lo ammetto.. oggi particolarmente ! 
Ho passato tutto il giorno ad oziare tra letto, letto , divano, letto.. tisane e letto..
Ho la gola da ieri sera che mi da noia, ma non solo la gola.. 
Nonostante il fatto che di cose da fare ne ho e anche parecchie, eppure mi annoio..
Nella mia testa appare un post it con scritto:
  • dipingere  -- fatto 
  • pulire casa -- fatto 
  • il corso d'inglese -- fatto 
  • arpa -- non fatto perchè la mia insegnante in questo periodo non può
mi dispiace molto di questo, di questo mio stato d'animo molto pigro e annoiato, la vita è una cosa che va vissuta a pieno e me ne risento quando ci sono queste sfaccettature del mio carattere ..
Mi sono accorta che vivo la scintilla in un'altro modo, un tempo mi appassionavo della mia vita, sentivo il sangue che scorreva veloce, lo sguardo che si perdeva in alto e le musiche mi accompagnavano nel mio percorso .. 
oggi quell'entusiasmo è un pò scemato,forse si cresce, vivo i piacere in un'altro modo, più pacato, più riflessivo..

Però è anche vero che sto esprimendo un lato della mia personalità che prima non c'era , la precisione..
se qualcosa non mi rappresenta a pieno non me la sento di dire di si..
C'è stata un'importante scissione tra il mio si e il mio no , tra ciò che mi piace e quello che non mi piace, sopratutto con le persone ,la capacità di rispettare le mie posizioni e le  mie scelte..

Anche se con il mio pigiamino viola, mi sento molto molto più femmina..

Il tempo è un dono davvero prezioso che non dovrei far cadere dalle mani così ..di questa vita poi..
Forse mi devo dare dei nuovi obbiettivi che mi diano la scintilla.. la voglia di riuscire e di farcela ancora..di sapere di buono..
Non voglio lasciar scappare i momenti ..

ora ho un litro di tisana qui di fianco, faccio fatica a bere , però mi sforzo..
credo che avere degli obbiettivi nella vita dia davvero una direzione e un senso.. 
dai ora bevo..

Che la notte mi porti consiglio per le mie nuove avventure...e se riesce di farmi imparare a gestire meglio il mio tempo .



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.