Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una Giornata Ideale



Una giornata vissuta , piena di ciò che mi piaceva !! ho iniziato la mattina non molto in forma, avevo bisogno di coccole, stavo guardando delle foto del passato e mi era venuta voglia di rivivere certi piaceri, che spaziavano dal meditare in certe atmosfere, al gustare qualcosa che mi dava piacere...
Ho amato tanto lo svolgersi di questo giorno, armonioso, felice , come ha detto la mia amica Gio; "oggi ho appagato i miei sensi..!"
L'ho portata in un posticino vegano , intimo e accogliente dove ci siamo saziate a dir poco di piatti semplici ma ottimi.. tanto da domandare al cuoco se ci fossero dei corsi..Lui ha risposto di si!! 
Infatti il mio palato ha bisogno di cibi semplici da gustare, profumi umili e prelibati, il piatto era pieno e ci ha saziato particolarmente , tanto da non prendere il dolce..
ci siamo incamminate verso un angolino di paradiso, passando per tutta varese, nascondendoci nei negozi e aspettandoci l'un l'altra..
Dopo la telefonata preziosa del giorno , siamo andate a sederci per farci aprire le porte del paradiso con un caffè al cioccolato bianco io e fondente lei.. 
Ci siamo guardate in estasi, le nostre pupille erano al top ed è proprio vero che come il cioccolato ci sono solo gli abbracci, bere quel caffè ruspando sul fondo il cioccolato bianco, mi dava la stessa sensazione di essere abbracciata, era come dopo aver fatto l'amore, un'amore appagato, di cuore , consumato con la persona che Ami...
Le chiacchere che ci siamo fatte, belle, pulite, vere..
senza paura di aprirsi verso l'altra.. e mentre provavamo vestiti nei camerini stipulavamo la prossima tappa..

le tisane..
dove ho comprato thè verde , zenzero e limoncino e thè al melo ...
tutto si è concluso con un ora a odorare le candele in un negozio che ne vende a centinaia, ora ho accesa quella che sa di aloe...


adoro le giornate così..sono anche stata dal mio sciampini..
avevo bisogno proprio di una buona ricarica ..
Tea in italy
ora manca solo la ciliegina ...




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.