Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

L'incontro con skin

il mio profumo skin and skin 


Ogni persona ha le sue preferenze ed io, quando mi avvicino a qualcosa che mi piace tendo a restare unita profondamente con cui me lo procura, che sia un negozio o una persona che mi da un servizio..
erano mesi che volevo andare a trovare il mio profumo , oggi era il giorno giusto, dovevamo sceglierlo insieme.. dovevo assicurarmi che la mia pelle li sarebbe piaciuta intrisa di quel profumo..

Così mi sentivo felice, camminavo tra la neve abbracciata e desiderosa di sentire quale profumo mi avrebbe conquistata ...

Quando entro nel negozio il mio sguardo si fionda sulle boccette così trasparenti, evolute in alcuni casi, mi sentivo profondamente in ascolto..
Ho sentito fioriti, tanti, dalle note suadenti, alcuni delicati.. una tuberosa che rimaneva nel naso e voleva essere quasi sviscerata..
Poi mi fanno sentire un'altra linea.. 


skin and skin (un abbraccio carnale) , inizialmente lo tenevo sospeso come se volessi scoprire altri odori, poi la passione, sono balzati ricordi di quando andavo a fare equitazione , l'odore del cavallo, della velocità...
ho avuto la stessa sensazione che mi prendeva la pancia quando sapevo di aver scelto una cosa importante ..
skin and skin, è ancora sui miei polsi ..questo è il trafiletto che lo descrive  nel  sito:
risveglia i nostri istinti primordiali , toccare, avvicinarsi, annusare. Unisce un iris sensuale ad un cuoio vellutato. L'intreccio tra zafferano , whisky , lavanda rosa , si fonde nei muschi creando effetti di pelle.Una creazione carnale da consumare senza moderazione ...

quando si dice che il tuo profumo lo riconosci..
Ho sempre sentito vari profumi, con la mia idea sempre di cambiare , fin tanto che non trovi quello giusto..
Ora sono sotto le coperte mentre scrivo,circondata di viola e il mio profumo che annuso con cura ... adoro essere annusata da chi amo e adoro ricambiare, credo che sia un gesto così intimo e spiazzante; Li non ti puoi nascondere , li non puoi mentire, per me è di vitale importanza che chi mi stia accanto abbia un buon odore , una cosa imprescindibile, quasi un patto nascosto che non ammetto consciamente, ma che tutti i miei sensi cercano profondamente ...

Nelle persone l'odore della pelle, dice un pò quello dell'anima...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.