Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Joy

Nella mia Giornata ..Joy
La musica in sottofondo, quella delle giostre, la felicità di essere in giro insieme dopo un pò di tempo  e quel profumo di abito nuovo che avevo addosso..
Camminavo speranzosa e ascoltavo i silenzi di chi era con me ..
Nella mente la chiarezza dei color pastello che avrei voluto prendere, perchè finalmente erano arrivate le tele..
Il pensiero tornava alle immagini del week and, del mio corso di Carisma, Fascino e Magnetismo...
un successo per me, perchè il Carisma non si limita solo alla sensualità , ma anche al predisporre le mente nel mettersi nelle frequenze giuste , nel andare verso ad un'apertura al mondo che pulsa , vivo in te e l'emanare Luce nei Modi e negli atteggiamenti a volte sconosciuti che risiedono dentro di Noi .
Una Luce conosciuta, non solo sentita, una Luce intrisa di Curiosità che va verso l'altro, il quadro più bello della vita è l'immagine che si crea nel presente...
Mi sono sentita bene nel vedere i talenti dei partecipanti, l'emanazione intensa dei loro sguardi, mi faceva cavalcare i colori che apparivano davanti a me,io mi sentivo  leggiadra e in ascolto verso la loro bellezza...



Questa mattina ho suonato ed ero piena di stupore nel vedere l'arpa con la copertina, colori nuovi nello studio oltre il viola c'erano punte di grigio . oltre che il guanto che copre l'arpa, abbiamo detto che ci mettiamo a farle il vestito nuovo...
il profumo di abito nuovo 
Respiro con i raggi del Sole sul volte, entrano proprio in questo momento da un piccolo scorcio dalla finestra, conoscere l'armonia è una cosa che mi affascina tantissimo, scoprirne i segreti e le porte d'accesso da ogni punto della vita, delle dimensioni.. 
Il mio Cuore ultimamente ha cambiato battito, questo mi ha portato ad avere degli svenimenti inaspettati durante la giornata, sono sincera, non sono per niente spaventata, sento che sto manifestando un ritmo nuovo nel corpo, questo crea una forma nel corpo dell'impressionabilità che va a toccare altre Vite, che ancora sono sotto la coperta che gli ho messo.. 
prima o poi arriverà il momento di distribuire l'attenzione anche li.. 
quando reggerò la visione del passato.. 

Offro in questo blog una parte di me che sa scorgere la leggerezza e bei colori, con  intento di creare armonia intuitiva.. 
di cose che ci disturbano ne viviamo gia' abbastanza..
Credo nell'Armonia di questo Universo ..
e ogni giorno dedico la recitazione di Mantra e Preghiere, fatte alla mia maniera e non ...

Un punto di Luce in me.. piccolo, un piccolo Lumicino, ma integro e sincero..
ed ora un pò di tisana fatta di ribes, vaniglia e rosa scura , mentre mi metto gli orecchini ...

I Love The Universe 



1 commento:

  1. Ciao Crystal, come stai?
    E da tanto che non passo a salutarti.. Che bello suoni l'arpa, e da quanto la suoni :)?
    Un bacio, Flavia -

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.