Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Piccoli gesti color arcobaleno





Ci sono immagini che entrano dentro agli occhi e la mente te le ripropone svariate e svariate volte ... 
Oggi le immagini che aleggiavano nel mio sentiero erano diverse, sguardi famigliari , come quello di mio cugino, che mi raccontava con i suoi sguardi intensi come vive i suoi diciotto anni.. Lui è bello da morire, quando parla traspaiono i suoi sogni , il suo senso di libertà..
Mi sono persa tutta la sua crescita, un pò perchè ero presa dalla mia, un pò perchè la vita ti porta in vie diverse, lontane ,ma sempre  con molte persone nel cuore.

Passeggiavamo nella nostra città , come nella nostra vita , senza fare troppo rumore, di quello eravamo concordi che ce n'era gia' tanto intorno ...
Il mio cappottino era avvolgente, ma sentivo comunque quella punta di freddo che passava dalle fessure , che mi teneva vispa..
lui era veloce e io lo seguivo con i miei sacchettini con qualche pensiero di san valentino, ancora impacchettato con cura.. 
Manuel era spudoratamente studente in alcuni momenti,le sue idee, il voler andar lontano , io lo guardavo con stupore e affetto, lui era quello scricciolino che tenevo in braccio ben 12 anni fa , timido , introverso, con quei maglioni sempre grandi addosso..

ogni tanto è bello vedere l'evoluzione delle cose anche così..

ho  un san valentino alle porte piacevole e preparato, piccoli regali ma densi di significato, cercati, con la luce negli occhi per vederlo felice ..
Ho ancora ,parole di fiducia in testa ,scambiate con quel signore che mi sorride sempre, è bello essere coccolata con parole disinteressate e vere, mi circondava di verde..

Ho preso del materiale per i quadri che sono work in progress..

ed ora ho da studiare, un litro di tisana hai lamponi e una valigia da preparare, faccio tutto a piedi scalzi,  così che posso ballare sulle punte per cercare di dipingere le stelle ancora..color pastello ...

Noi sognatori di un mondo in pace..
continueremo a fare i nostri piccoli gesti color arcobaleno..


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.