Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una serena giornata

Mi hanno fatto i cioccolatini 
 Un grande freddo, ma almeno c'è il sole che entra dalle finestre, c'è sempre un via vai di amici che mi vengono a trovare e ho tante idee per la testa. Circolano nell'etere e le vedo proprio davanti hai miei occhi, gia' al mattino presto..
La prima operazione al mattina è sistemare le stanze e accendere il fuoco, così subito posso metterli l'olio che poi si diffonderà per tutto lo spazio, fino a salire su da me, legna , fuoco e limone...
Ho ancora i capelli spettinati, ascolto musica che mi sveglia e mi osservo vestita , oggi avevo voglia di camicioni e cose calde, scacchi e torta di mele , quella della nonna, non ho saputo resistere è proprio buona.. 
Inizio la mia giornata con profondi respiri e la lista dei materiali da prendere per i nuovi quadri..

Strano perchè nonostante la spettinata la mia testa vibra nell'ordine, so sempre di più che direzione prendere, mi sento allegra.. sarà che abbiamo dormito vicino dopo una serata a teatro ..
nella pausa 
Sono anche in fase "pensa alla valigia ", andrò a studiare a Firenze per gli esami ,così da sentirmi senza distrazioni.. 
I libri li ho. gli incensi sono pronti , la mia borsa dei Thè è fatta e ora devo solo scegliere il profumo da portarmi...
Voglio sentirmi nella piena gioia di vivere le piccole cose che Amo..

ed è e sarà così , sempre di più..

Forse è meglio prendere la spazzola ..Una serena Giornata ci attende.. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.