Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Crema Blu



Che felicità, ieri ho fatto la mia prima cremina tutta naturale, alla maga magò.. ma il bene che si prova quando si fa da sè una crema è impareggiabile.. la mattina ho fatto la salsa, con il mio piccolo bruchino viaggiatore, la sera dalla Mia Lolly, tra chiacchere , tisane e pozioni, mi ha mostrato la sua Arte . si.. 
perchè davvero un 'arte bellissima come fa lei le sue cremine , si respirava amore, passione, era pieno di regali per i bambini dell'Honduras... 

ci era balenata l'idea di mangiare una mela, ma siccome eravamo coscienti di aver fatto le porcelle a tavole, abiamo optato per un sano faccio-finta-di-non-avere-fame ...
ed eccoci...
abbiamo disinfettato tutto , dopo aver lavato scrupolosamente tutti gli oggetti che ci servivano per la preparazione, con bicarbonato,aceto e alcool puro..poi in un pentolino abbiamo portato ad ebollizione i contenitori di vetro...
e dopo..magia...
ho visto nascere questa cremina blu alla camomilla !! serve per la pelle, per i vari sfoghi e irritazioni, tutto con estratti di camomilla tedesca...
così per questo agosto sono felice e coccolata ..
Tutto torna  ariempirmi la vita con ciò che mi piace di più.. 
gratitudine 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.