Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

note book

 Ho mangiato Orsetti di Gomma, visto Cactus che mi riportavano al libro che sto leggendo e parcheggiato davanti a dei cuori ..Giornate Famigliari , uas sto respirando la stessa energia di 3 anni fa.. quella che mi faceva stare bene, che mi faceva gustare il potere delle cose, senza sentirmi scoperta..
osservo la mia camera ed è piena d'intrugli..tra pomander, olii essenziali e spartiti c'è poco da muoversi, nonostante il caldo ho voglia di abbracci vivi da ciò che mi circonda...

Ci sono persone che quando entrano nella tua vita lo fanno e basta, come il vento, arrivano e così velocemente prendono spazio, uno spazio molto volubile, fragile, uno spazio che non dura nel tempo..
Poi invece ci sono gli intoccabili, quelli che sono nel tuo cammino, che nonostante tutto ci rimangono , con il sole o la pioggia, a cena o a colazione....
 oggi sono andata con un 'immortale nel mio percorso a fare un giretto, sempre il solito cercato star bene, fluido, nostro, un'amicizia che colora la giornata ..sciampini ha fatto gli anni e sono qui scalpitante per festeggiare con lui.. tra bollicine e gioie ..sabato lo vedo..
sabato stiamo insieme ...

sta nascendo una casa interiore in me che mi fa sentire bene..
selezione all'ingresso , ma il cuore aperto per osservare i cambiamenti e abbracciare la flessibilità

note book , sintetico.. ma intenso

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.