Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

C'è sempre qualcosa di speciale


C'è sempre qualcosa di speciale..sempre, ovunque mi giro, bisogna essere nella frequenza giusta per prendere l'energia nel modo corretto e restituirla all'universo .. ho qui la tazza del caffè, sono davanti al pc che mi ha prestato il mio Vi..finestre aperte , luce.. e ho comprato quelle candele delle yankee candel che mi fanno impazzire, la mattina prende un buon ritmo , spensierato e leggero...
Ho su anche la maschera con Argilla , burro di karitè e olio di rosa , non si perde tempo..
Sul fornello ho l'acqua per la mia  tisana estiva,che metterò nel thermos  per stare in giro tutto il giorno ,coccole.. solo questo oggi , voglio che la vita sia una carezza..

Ho mangiato il cioccolato che mi ha portato la cry con i petali dei fiori da berlino presto andrò anche li ... e mentalmente cerco di capire  con quale  colore voglio andare nel mondo oggi, penso rosa, qualcosa di lungo e di estremamente comodo...
questa notte il telefono ha squillato alle 2.40, chiamata da N.y.C ... 
ero aggrovigliata nel lenzuolo , avevo paperotto culotto tra le braccia e stavo sognando di essere in un negozio dove si vendevano porte, c'era uno strano odore...


vado a spegnere la tisana .. alla menta e togliermi questa maschera dalla faccia..
ma il risultato sarà so good ...
p.s. si vede il mio yantra mat ... !!
c'è sempre qualcosa di speciale ..

e questa sta diventando la mia colonna sonora per Ibiza





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.