Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Profumini e gesti d'autore



Pacchettino alla mano, un regalo che dovevo dare a una persona speciale, attraverso la strada ..suono, salgo in un ascensore che sa di appena pulito, ma l'odore di vecchio comunque c'è, schiaccio il bottoncino ..et voilà...
lei , sempre presa, sempre di corso...
ma per me un sorriso e un caffè della pixi lo ha sempre...
iniziamo i nostri rituali di accoglienza, una sigaretta, il profumo delle candele accese  si estende in casa  mentre noi siamo sul balcone a sorseggiare un pò d'acqua. sul tavolino rosso ci sono sempre le solite cose:mollette in un contenitore a forma di cuore, una tazzina di caffè fumante , le mie chiavi della macchina...
insomma i nostri gesti d'autore 

aria di casa...
queste cose mi creano stabilità e io sento il bisogno di circondarmi di persone che mi creano stabilità...
dopo una giornata davvero pesante ma splendida non poteva finire meglio...
poi si è messa ha darmi tutti i profumi che le danno come campioncino in profumeria .. il suo modo per dirmi:  "ti voglio bene" ..e anche io... molto.

sono in alto mare con le valige , non importa ora la priorità la ha il mio libro, le chiamate intercontinentali e i miei progetti, sanno di ciliegia ...
mi avvolgo della sensazione del mare, del salato e un milk shake al cocco..
ancora domani..
poi finalmente si va verso lunghe dormite e pelle dorata..



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.