Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Gira e torna...



Scorro tra nuovi Amici e una nota frizzante...
nonostante i piccoli contrattempi che incontro la mia vita è immersa nelle persone, quelle che mi fanno stare bene, quelle che mi rendono libera, in programma viaggi, giornate stop pensare, meditazioni e sguardo verso un futuro che mi piace ..
Si..
Innamorata sempre, sempre di più...
Ieri ho visto maschere vecchie che sorgevano dal mio volto, che strano..non sono più abituata a vedermi in un certo modo, eppure sono risorte ancora..non mi turba , ma la risonanaza che ho con quei dettagli si muove fuori ritmo ormai..lo sento nelle vene..
La percezione sta diventando il mio stile di vita e sono nella danza con questa, vorrei certezze, non ne ho neanche una.. ma danzo.. nel perdono del mio passato e di quello che mi circonda, veloce mi godo lo stare insieme con chi Amo, mi preparo alla lontanaza come per fare un'apnea, in cui dovrò tenere il fiato sotto quello stelo di malinconia che incontrerò nel saperlo dall'altra parte del mondo ...alla fine io viaggio interiormente, lui viaggia sulla crosta della terra..
 l'INDIA è UN VIAGGIO...
e poi lui torna sempre nella mia casa. 

Una mia opera

Torna sempre.
E chi gira il mondo e torna ..ha un suo perchè per farlo.



vestiti, colori.. un suono dolce che mi accarezza la bocca..


ballerò nelle ore del dormiveglia ...

I love the Universe



 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.