Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Giorni di Festa per l'Anima




Sono in una calma frenitica...
in questi giorni vivo dei momenti straordinari...
che si sono portati nella mia anima come un segno, un passaggio importante della mia vita..
quanto amo la mia vita... e credo sempre più che sia tutta una condizione di far circolare nel Chi buoni pensieri e una buona armonia..

Sto stropicciando video  e  preparando un regalo..
quanto è bello dedicare del tempo alle persone che ami, con tutti i se e ma che seguono .. e io ne ho tanti...
ma qualcosa mi fa andare oltre i miei capricci, mi fa andare verso nuvole diverse..


in macchina trasporto sempre un minerale, mi sento in compagnia.. e si canta..solitamente sono sempre da sola quando guido, apparte dei rari casi .. la mia Luna(la macchina) , è un viaggio che faccio verso dentro, appena entro in lei, mi sento felice.. mi fa stare bene.. mi da una buona energia..

ora mi preparo alla mia giornata .. cercherò di vestirmi, metterò come posso in ordine la chioma.. e farò finta di avere una chitarra.. mi sento Rock ..
cosa creerò oggi:
un angolo per far acquietare delle emozioni e disegnerò volti.. sono ispirata e felice...
resto qui.



7 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.