Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ciò che amo ...



Devo preparare ancora tutto, ancora... e ogni volta che entro nell'armadio l'unica cosa che riesco a dire è : "madonna mia..."
un dilemma.. una battaglia che dura da anni e che ogni tanto cito dalla disperazione..
anche la mia macchina si è trasformata in un porta scarpe...
ho la capacità di colorare tutto quello che tocco..
macchie di colore, di passione..
parto per una grattata di aura, di silenzi ed energie di ritrovo di me,come quando guardi l'alba e senti che quei colori ti appartengono, non perchè ti piacciono, ma perchè li vivi e li incontri da vite..

mi sento dentro un vortice, come un lieve scoppiettante rumore di pop corn che senti da un'altra stanza, ma sta avvenedo...
le dita vogliono ballare nell'aria e il pensiero incontrare le onde dei frutti che ho creato..
la testa si alza per guardare l'orizzonte che l'anima fa percepire, offuscato ma ha un buon odore..
silenzi, corde, suoni, accordi... e vicoli,scuri, finestre con la luce accesa, bolle di sapone che si muovono portate dal vento e da un bacio che sa di fragola...
cristalli che sono svegli già alla mattina più di me..
un chiacchericcio che sa di cappuccio e brioches...

un ricordo che si muove leggero ma invade le mie certezze ubicate qua e la nella testa..
un tatuaggio che salta  sulla pelle e danza...

chi ha detto che il per sempre non si trasforma? ...


sono una lucciola che porta la scia del cambiamento...
quiete.


8 commenti:

  1. Buon sabato cara, sono proprio belle immagini che hai pubblicato :P
    Anche io quando apro l'armadio mi metto le mani nei capelli... troppo caos. L'esame di teoria poi lo dò ai primi di luglio ._.
    Stasera farai qualcosa?

    un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ຂ້າພະເຈົ້າຮັກໃນຈັກກະວານ

      Elimina
  2. le cose per cui ti si allarga il sorriso sono splendide...
    il tuo modo di scrivere è meravigliosamente vivido, al di là del modo colorato, i colori ed il calore ce l'hai dentro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ຂ້າພະເຈົ້າຮັກໃນຈັກກະວານ

      Elimina
  3. Se parliamo di disordine che troviamo nell'armadio..beh quello si puo sistemare..ma se si parla di disordine nella nostra vita.. mm :\ non saprei..
    MI piacciono queste immagini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ຂ້າພະເຈົ້າຮັກໃນຈັກກະວານ

      Elimina
  4. ciaooooooooooooo Elysa, come stai?
    a lavoro e con lo studio tutto bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ຂ້າພະເຈົ້າຮັກໃນຈັກກະວານ

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.