Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

La Porta dei Talenti

così come il vento, come il crescere di una storia...
seduta ascolto l'andare della vita, faccio si che le parole possano dondersi nel mio essere e diventare qualcosa di utile, per me e perchè no, per qualcuno che si ritrova ...
Giornate piene di emozioni, sopratutto quando sai che una persona vicina ha un momento davvero difficile...
eppure ogni cosa ha un suo perchè , un filo sottile che collega la vita di una persona a tutti quelli che li stanno intorno, così, senza pensare..
eppure il solo esserci condiziona la vita e il pensiero di un individuo..
la mente riesce davvero a trovare una sua forma in un contesto , oppure se ne crea un altra .. così veloce secondo le informazioni che ha..
e io con le informazioni ci faccio delle porte.. dei passaggi, una tecnologia di pensiero..
vaghi sinergie e moti silenziosi..

cerco di evolvere nella mia interiorità .. e la vita mi sostiene... quanto è bello vivere.. anche scoprendo un pò di dolore..

questo è il mio ultimo quadro..
la porta dei talenti...



7 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.