Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Firmamento

Oggi è una giornata radiosa...
sarà che andare  a prendere delle piantine mi fa sempre bene e siccome no spreco, il regalo per il compleanno di mio papà sono tante piante di lavanda... che adoro e che adora..
c'è il sole questo mi mette di buon umore.. un sano umore..
un linguaggio sottile di fiducia si sta aprendo davati a me ...
si molto felice e anche soddisfatta, ma voglio che queste sensazioni possano trovare un terreno fertile nei miei pensieri....
così mi muovo tra le onde dei colori che si preparano e il firmamento sul braccio...
be .. che altro aggiungere , quando creo il mio mondo come quello che sento dentro tutto si allinea in un armonia che mi fa sentire la primavera!!


3 commenti:

  1. Mi piacciono sempre i tuoi post :)
    Dai io solite cose slla fine :)

    RispondiElimina
  2. Se ti piacciono i fiori puoi prenderti di mano con mia madre siamo pieni di fiori veri e finti :)

    RispondiElimina
  3. Si poi quelli veri profumano e quindi e ancora piu armonioso secondo me :)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.