Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Vibrare nel Disegno del Cielo

via......
libero spazio, tra mille cose in cui mi incastro trovo il tempo di dipingere, il Cielo..la vita..
mi ricordo quando avevo un'altro blog, una salvezza per me, era il mio porto segreto, magiko, dove vivevo e mi rifugiavo, quanto devo a quella pagina!!. Si chiamava appunto Guardando Il Cielo...
sempre stato in me..sempre vissuto nei miei occhi il cielo e le sue forze seppur ancora latenti..

questo dipinto è uscito quasi per caso, mi sono accorta dopo come era venuto.. 
uno specchio che da terra riflette l'immagine ..

Ieri sono ritornata a visitare il posto in cui ho vissuto per 13 anni, quante emozioni, una settimana di emozioni e nuovi equilibri che si stanno trasportando nella mia vita..
sempre di più voglio la mia libertà 
e ne sono convinta..
Vibro quando dipingo, così voglio sentirmi nella mia vita, vibrare ..
nelle immagini
nelle musiche 
e nelle emozioni

non voglio essere in gabbia con doveri emozionali. 
sono semplicimente un'Ariel in movimento..



 હું બ્રહ્માંડ પ્રેમ
I love the Universe  
 

5 commenti:

  1. in che mese li compi? nella vita che fai? io son attualmente disoccupata... e nel frattempo sto facendo la patente ._.

    RispondiElimina
  2. Questo cielo è stupendo!!!!!!!! Ti chiamerei a casa mia per fartelo dipingere sul soffitto!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Claire... c'è tanto amore per L'Universo in quel dipinto... grazie infinite
      .:magiko:.

      Elimina
  3. Rimango sempre stupita nel guardare i tuoi lavori...la profondità infinita che riesci a esprimere....

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.