Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sogni e stasi

Quanti sogni la notte.. navicelle, crocere, si vola..
non posso dire di non muovermi la notte :)
Mi sento molto in stasi.. l'altro giorno nel mio cuore è arrivata un' immagine..un vecchietto che ride, con uno sfondo rosso..
effettivamente si.. mi sento un pò vecchia dentro, mi sento vecchia nelle relazioni, di marmo.. non mi lascio avvolgere dagli altri , anche se pensandoci mi piacerebbe provare ancora delle emozioni.. forti vere..come quelle che mi ha donato quest'anno..
sto in uno spazio di me .. e l'intento è di scongelarlo..

forse è giunto il momento di smettere di dare energia a quei credi..
ma liberarmi dalle infiltrazioni..
mi sento in costruzione.. come se fossi in una meditazione dinamica di osho..
la sensazione che mi attraversa è quella..

suono tanto.. l'arpa si è agganciata al cuore.. e suono, mi lascio trasportare e amare dall'arpa, dalla sua verità..
molte chiamate.. molte energie..

ora resto nel centro e scoprirò cosa mi chiama davvero..

volo nella vita e nel pieno di me..e forse dovrò distruggere molte cose per accedere al nuovo..
ma vibro tra gioia e disperazione..


6 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.