Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Lievitan


Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.. (confucio)
Il sign. Confucio ha ragione..

Dopo queste speudo feste , sento nascere in me Lievitan, il mostro del secondo chakras nella kabala, la resch.. mi sento molto chiusa dentro di me, molto più determinata e con un plico di dvd no stop, per colmare quei raptus di voglia di ingerire cose o persone :p che mi sta capitando..

movimenti nella pancia.. movimenti che mi portano a vivere da un caleidoscopio tutto mio.. colorato e così deciso da non dar spazio a nulla intorno a me..
penso che ho bisogno di correre e forte, per smaltire l'alto grado di panettoni che ho frequentato, ma che ho anche evitato...
così .. mi libero..
si.
mi libero.
Mi sento davvero pronta per andare da un'altra parte.. di andare lontano ora. Forse questo dialogo con l'accettazione che porto a me stessa, ogni giorno, si sta facendo sentire.. e qualcosa punta i piedi. Feroci piedi del 41-42 che ora hanno voglia di fare per se e non per gli altri...

Ora costruisco me. Senza vigorosi punti di domanda che inebriano le teste altrui..
io silenziosa , mi muovo tra scorci di panorama .. forse non visibili a chi non ha la mia storia.. del resto , ognuno è diverso..unico, inspiegabilmente connesso con chissà quale frequenza di vita..oltre quello che si pensa.. voglia.
Ora sto a me.
senza compromessi da chiacchericci  comodi ed esterni..
mi sa , che ho smesso di dare speranza alla visione altrui.


un passaggio liberatorio..
solo un passaggio, ma fermo, vicino alla terra, radicato, solido ...








7 commenti:

  1. Auguri di cuore per una buona fine e uno strepitoso principio di questo speriamo magico 2013!!!

    RispondiElimina
  2. la mia piccola cresce e finalmente pensa un pò anche a se stessa...ma non dimenticarti mai di chi ti è vicino e ti vuole tanto bene :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ?!?!?...emh...potresti tradurre per un povero ignorante come me? :-)

      Elimina
    2. ahhaha brasilo... :) asta la vista ..holè.. mi sa che mi faccio una cioccolata... :)

      Elimina
    3. mhmhmmhmhmh..bbona la cioccolata :-)

      Elimina
    4. oi shanpini qui .. tra tutte queste feste... basta cibo. basta.. meglio coccole.. va ... siamo svogliati anche in quelle io e te ... :) love love ..notte

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.