Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Buon Natale tra le stelle


Che ci sia ispirazione nei vostri giorni
affetto, amore, Luce, creatività, abbondanza, realizzazione..
che le stelle e la terra siano con tutta l'Umanità..
 a chi crede che si può fare meglio e vivere in pace

Un grazie a tutte le persone della mia vita e che non conosco.. 
Grazie di cuore Universo.

 



6 commenti:

  1. Grazie Universo per averci mandato questa dolce creatura...così amorevole :-*
    Buon Natale a te e a tutto il mondo amore mio :-*

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio virtuale ma spero ti arrivi il mio sorriso e l'affetto; di solito chi ci "piace" ci assomiglia un pò. Buona vita buone feste a te e alle persone che ami.
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dolce che sei.. grazie anche a te con mille bollicine!

      Elimina
  3. eh lo so.....tra tesi, tirocini, traduzioni e altre robe varie non avevo mai tempo......però mi dispiaceva...ogni volta però c'era sempre qualcosa...ma alla fine ce l'ho fatta ^^ tutto bene tu??

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.