Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Felice di provare un dono così grande



 

la Mia Calma..
la quiete..
quando adoro questo luogo di me, dove posso star bene, al caldo..con ciò che amo di più..
la notte prima di andare  a letto, mi metto sotto le coperte le mie ametiste e il super 7..
quanto sto bene con loro.. infatti non vedo l'ora ogni volta di coccolarmeli.. di avvolgermi a loro, al gioco della realtà che li circonda..
oggi è stata una serie di coincidenze..
sono stata con la cry, uan donna meravigliosa da una voce fantastica, una cantante geniale e piena di talento, ci siamo incrociate in strada e stare con lei è un piacere.. poi il mio vii, dal 2000 ormai è nella mia vita, un silenzioso caldo sguardo, puro, sincero, vero. Così com'è..
penso che lui ha una saggezza al di fuori del comune, un cuore nobile,grato, umile..
e stare con lui è come essere a casa.. forse perchè è così naturale.. così semplice e bello..

poi il mio taty, quell'amore che non tramuterà mai.. wow..
ringrazio perchè è stato pieno di gioia, di bellezza e di vita questa giornata semplice.. ma così viva.

avere degli amici è bellissimo.. è una sensazione da donare..

Tutti dovrebbero avere degli amici
Così Universo.. grazie..                                                                                            immagini
Anche se è un periodo pieno di trasformazioni per me, di confronti, di imposizioni che mi rendono equilibrata nella mia energia, grazie .

Grazie al mio vi, alla cry, al taty, alla lolly, alle milvia, alla meli, alla deny, al tenka, alla erika,al super ..
mi sento fortunata.

anzi. lo sono.



9 commenti:

  1. Sei vera. Ed è importante.
    Ti auguro tante cose belle e grazie di esserci anche x me.

    Un abbraccione.
    Bianca

    RispondiElimina
  2. sono super contenta Tesoro. e lo sai che quel che dico è quel che penso.
    tu meriti un affetto incredibile.. e sei fortunata ad averlo!
    ti abbraccio stella!

    RispondiElimina
  3. che belle parole ^^
    cm'è andato l'esame??
    BUONE FESTE^^

    RispondiElimina
  4. ehi!!!!!!!!!!! sono in ritardissimo...ma ce l'ho fatta XD come va?? ho appena aggiornato.....con la mia estate......leggermente in ritardo, ma dettagli XD

    RispondiElimina
  5. Siamo noi ad essere fortunati ad averti con noi...almeno questo è per me! ...i love you... :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.