Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Divento Me.



Molto da fare in questi giorni..
il tempo scorre e io sono uscita da inantesimi che mi tenevano prigioniera in una storia senza fine.
sicuramente non è facile...
ma qualcosa mi spinge a trovarmi addosso bellezza..
nascosta..
vooglia di creare come mai prima.. portata da un'onda sofisticata e leggera, soave, come chi ha una voce che mi fa venire i brividi e che ascolto sempre prima di andare a dormire..

sto percorrendo me , senza cercare di essere qualcosa che vogliono gli altri..
sono io.. indipendente nel cuore...

essere soli è una cosa nuova..
bella.. mia..
sto con me..mi porto fuori a cena..
e mi godo me stessa... anche quando ho dolore sono con me..


forse molti pensano che sia egoismo, può darsi e non lo escludo.. ma la mia voglia di vivere la mia energia è forte.. non voglio più avere discussioni.. ho un muro verso i dibattiti, dire come la penso, quello che penso.. io voglio essere , senza dire come sono..
non voglio che qualcuno si adatti a  me, per questo motivo non cerco relazioni ne voglio attaccamenti..

molto buio ..molta luce.. parti uguali.. parti continue..che si relazione in una figura. ME.
solo una parte che si recita nel tutto.. una parte, una scena , un copione..
nulla è generato.. se non la consapevolezza di essere Me.
questa sera.. cristalli.. preghiere e tanta musica armonica...




12 commenti:

  1. Suoni l'arpa? *___________* Oddio che bello! Comunque dai, diciamo che va, proprio ora mi sto organizzando per quelle, tu?

    RispondiElimina
  2. L'arpa la adoro, la trovo magnifica e ammiro chi sa suonarla. Non pensavo ti appassionassero anche gli ufo, non so se crederci pienamente ma credo che ci sia qualcosa nell'universo, oltre noi. Tatuaggi,che belli <3

    RispondiElimina
  3. tesoro l'importante è che la serenità la trovi.. ovunque sia e come sia non ha importanza! io ti abbraccio forte forte..

    RispondiElimina
  4. Sì infatti, l'uomo si crede chissàchè quando in verità stiamo solo distruggendo la nostra stessa cosa. Piacerebbe anche a me comprare in un autogrill galattico xD Chissà che cosa venderebbero. Hai ragione, c'è troppo freddo ora D:

    RispondiElimina
  5. Sicuramente qualcosa di gelatinoso (odio la gelatina) e palline liofilizzate di ogni gusto!

    RispondiElimina
  6. la mia piccola...cresce! che emozione sentirti dire queste parole... :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.