Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sotto Lo Spazio della Realtà


voglia di silenzio...
voglia di spazio...
voglia di comprensione...
e del proprio posto..

mi capita di assistere a leggi invisibili che portano un non so che nella mia vita..
leggi che si avvertono  piano.. tra pennelli e musica..
voglia di cambiamento..
voglia di nuovo..
di nuovi colori luminosi che si insuano in me.. tra un armonia di blu, di chiaro.. di luce.. come riprendere i sogni che sbocciano tra le labbra , senza accorgersi..
ciò che crea la bocca è un sogno..è una realtà..dove ci si immergere fino al busto..

fino a sentire il sapore dell'altro inq ualsiasi forma si presenti..
le maschere dell'uomo si deteriorano alle  consapevolezze che solo nel sogno ci permettiamo vivere ...
la vita è fatta della stessa energia dei sogni..


 voglia di essere presa, come un profondo e silenzioso desiderio di trovare chi sa ,come prendermi.. chi prende il mio cuore e lo tiene a se..

ma anche una voglia di assoluta libertà, senza dover dare spiegazione, vivere la vita nel pieno della sua immagine, della sua energia e della sua forza..consapevole che l'altro non fa sorgere in me , nulla di + di ciò che ho..
come il vento..come saper volare in se stessi e dipingere quando piove ..

sono un mix di voglie che si contrastano , si alimentano e si assopiscono.. vivere una magia che scappa lontano e l'ultimo ricordo è la mano calda sul ventre... 
la bellezza è una divinità  che solo una bocca priva di fame sa contemplare...

I love the universe.






12 commenti:

  1. ciaooooooo^^
    scs il ritardo, son finalmente tornata dalle mie vacanze^^ già mi manca tutto cmq come staiii?? xDDD

    RispondiElimina
  2. Grazie :3 Comunque sì,troppe verifiche e interrogazioni tutte in una volta..che palle..

    RispondiElimina
  3. tesoro a chi lo dici!!per essere felice mi basterebbe molto poco..divano,film,cioccolata calda e una coperta** a scuola stiamo lavorando molto in questo periodo perciò non vedo l'ora che arrivino le vacanze così almeno potrò realizzare questo piccolo"sogno" =D

    RispondiElimina
  4. EL t'abbraccio fortissimissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. जीवन में रंग की करना चाहते हैं
      सूरज
      शांति
      सामंजस्य

      Elimina
  5. Risposte
    1. जीवन में रंग की करना चाहते हैं
      सूरज
      शांति
      सामंजस्य

      Elimina
  6. Risposte
    1. जीवन में रंग की करना चाहते हैं
      सूरज
      शांति
      सामंजस्य

      Elimina
  7. tutto bene carissima =) ti auguro un buon fine settimana ^^

    RispondiElimina
  8. buongiorno elisa ^^ ho fatto un po' di acquisti sta mattina :D libri *.* a te piace leggere??

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.