Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Silence

quanti movimenti in me..
non riesco a stare con gli altri..
cerco solo pace e silenzio..
un tempo mai mi sarei aspettata questo..
avevo bisogno che qualcuno fosse vicino a me, oggi no. Vivo il mio silenzio..
cerco di stare in silenzio il più possibile..
questo mi porta ad isolarmi.. e sento che è quello di cui ho realmente bisogno..
non cerco +..
non ho voglia di chiacchere..

"la trasformazione" dice il mio insegnante "avviene in un luogo sicuro di te" 
"solo quando sei pronta a trasformare le tue ombre , puoi andare verso una luce consistente.. non è un percorso che finisce.. l'isolamnete tempra la mente , che si permette di viversi avvicinandosi alla superficie di un silenzio insolito..che poco conosce.. come un bambino curioso provi.. 
poi ti allontani.. poi ti avvicini avvicini ancora.. 
ma ora, hai aperto la porta che conduce alla superficie, puoi camminare sulle geografie del silenzio..."

a volte il silenzio viene vissuto come ostacolo o interpretato come disagio..
per me è un riconoscimento..


vado a vivere nel ritmo del cuore..

I love the universe
मैं ब्रह्मांड प्यार



8 commenti:

  1. tesoro buonasera!!sì,mi piacciono molto come materia,storia soprattutto** però anche italiano non è male =)

    RispondiElimina
  2. ahahah beh è che mi piace dare il massimo,soprattutto a scuola..infatti spero di uscire con un bel voto dagli esami quest anno =)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.