Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Buon compleanno Mamma



Questo è per te..
che sei la persona più importante in assoluto, che mi dimostri con ogni  gesto, il tuo amore e solo crescendo vedo l'oro che è nascosto in quello che fai..
per anni , ti sei sempre messa da parte, aspettando che io crescessi, una figlia così.. strana..matta, che vuole dipingere, che canta le storie..che cerca un'abbraccio ogni mattina..
perchè quando sei a casa per me è festa..
mi sembra di tornare a quando vivevo il natale da piccina..
se so che ti vedo , io sono felice.. se so che ci sei e stai leggendo, ti dedichi a te.. io sono felice..

L'amore che provo per te , non ha parole.. mi piace assomigliarti.. mi piace sapere che il mio corpo è un pò come il tuo.. così sei sempre con me..
stare vicino a te è più importante di tutto..

Oggi è il tuo compleanno..
il primo senza i nonni.. e sento il tuo cuore..
ma so che la tua sensibilità va oltre le bariere della mente, tu i nonni li puoi sentire.. e io non posso impedirti di soffrire..
vorrei avere una bacchetta magika e prenderti in braccio, ti sento madre, ma molto di + figlia.. e farei di tutto per te..
Darei la vita per un tuo sorriso.. vorrei regalarti tutto quello che non di dai..
Il valore che esiste nella mia famiglia cresce sempre di + nel mio cuore..
 mi gusto lo stare insieme.. il sentirti mentre senti l'energia, quando mi parli.. quanto Ti amo..

So che una famiglia mia, non l'avrò in questa vita.. non mi dispiace.. e ringrazio di aver scoperto la gioia di guardare mentre cresci con me mamma..
Buon compleanno
sii quel collegamento che vuoi..

I love the universe





9 commenti:

  1. esattamente..io so di poter dare molto ed è quello che cercherò di dimostrare quest anno ai professori che avrò davanti all'esame!!=D

    P.S:dal post mi sembra di capire che è il compleanno della tua mamma..falle tanti auguri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. חיים הם כל כך חשוב שנשמו בכל שנייה

      Elimina
  2. Risposte
    1. חיים הם כל כך חשוב שנשמו בכל שנייה

      Elimina
  3. ciaoooo tesoroooooooo, ma auguri a mamma =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. חיים הם כל כך חשוב שנשמו בכל שנייה

      Elimina
  4. Auguroni alla tua mamma!! Vieni da me, c'è un regalino per te!!♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. חיים הם כל כך חשוב שנשמו בכל שנייה

      Elimina
  5. Bellissimo l'amore che vi lega!Tanti auguri alla tua mamma!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.