Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..


avrei proprio bisogno di questo.
Rispondo all'invito di Modoka, 
che ringrazio profondamente..
ma come si sa, io non sono una che risponde a domande..piuttosto posso dire che cosa ne penso della semplicità..
la semplicità sull'essere vi è quando è inadobbato da fronzoli della mente,quando è aperto alla vita senza troppe bariere..e aimè chi può dire di non averne?! in pochi , anzi penso nessuno..
la semplicità lampante viene quando si nasce, quando si è privi di innumerevoli schemi, almeno per i primi giorni.. quello per me è la semplicità..
ritornare alla nascita , ritornare al momento in cui si affronta disarmati la vita, semplicimente perchè si vive e non si va in guerra..
oggi tutto è una scalata al successo, al diventare senza vedere quello che si è, nel camuffare stati d'animo perchè all'altro non piace..

perchè ci sono dei comportamenti inadeguati e privi di accettazione...

.Le uniche cose che ti appartengono davvero sono i tuoi sogni e la libera volontà di vivere la vita nel modo in cui desideri farlo. Tutto il resto lo prendiamo soltanto in prestito.
(Sergio Bambarén)





voglio calmare il mio animo oggi.. è sotto sopra..
sono dolorante nelle mie emozioni..

vivo momenti di flusso..
anche qui bisogna comprendersi..

quanta pazienza..



Ci sono persone che ti trasmettono la sensazione immediata di conoscerle da sempre. Sono i tuoi amici dalle incarnazioni precedenti. Rafforza l'amicizia che esiste tra voi. Gli amici sono la tua collezione di gioielli splendenti dell'anima...In queste scintillanti galassie dell'anima contemplerai l'unico Grande Amico..è Dio che viene a trovarti , travestito da amico nobile e sincero, per servirti, ispirarti, guidarti.." (P. Yogananda) ღ
I visionari hanno successo in qualsiasi condizione. *
(Abraham Hicks)





 I love the universe.. 
মহাবিশ্ব তোমার ভালবাসা

15 commenti:

  1. caspita che bello! vengo ankio lì con te.. così ce la raccontiamo un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  2. tesoro buongiorno** io sto bene grazie..
    sì,mi è capitato spesso di svegliarmi triste o arrabbiata,magari anche senza motivo,però non so,me la prendo un po con tutto,mi sento lontana dal mondo boh..ma per fortuna è una cosa passeggera,basta passare un po di tempo con gli amici e tutto passa =D comunque sono contenta che ti faccia piacere leggere le nostre parole,qui siamo tutti amici(almeno io la penso così) e fa sempre piacere parlare con qualcuno!!Per qualsiasi cosa,ci sono ^^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  4. bellissima questa immagine
    mi ci accoccolerei volentieri anche io, a dondolarmi lentamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  5. buonasera =D scusa se rispondo solo ora,ma oggi ho dovuto studiare un bel po tra storia e italiano..come va??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  6. Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  7. anch'io sono una grande fan della semplicità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. मैं ब्रह्मांड प्यार

      Elimina
  8. मैं ब्रह्मांड प्यार

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.