Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

9 ottobre 2002-22012


Oggi sono 10 anni..
10 anni..
mia mam quel giorno
 all'ospedale di circolo: " ho avuto una chiamata sto cercando Elisa*********" 
L'infermiera"sign. qui non c'è nessuno.. provo a chiamare  a cittiglio... "
mia mamma: " ma è impossibile lei va a scuola a varese mi hanno detto che non si è sentita bene..."
l'infermiera va.. 
quando torna, mia mamma ha detto che la guardata con una faccia preoccupara
l'infermiera..
:"signora le ha le ali..? corra.. corra..."

9 ottobre 2002 ore 13.24 io sono rinata..
vedo mia mamma da lontano in ospedale.."Elisa.." 
io:"mamma sto bene, non ti preoccupare" e poi non ricordo..

10 anni..
di crescita..so che ottobre per me è un mese particolare, penso che ci sia collegato anche un altra vita , come quel giorno mi ha cambiata..
10 anni pe rimparare , vedere, soffrire.. provarci.. e grazie  aDio sono ancora qui viva..
viva nell'anima..
mi gusto la vita..
anche la sofferenza, perchè è parte del tutto..

Piango oggi, forse perchè piove e anche quel giorno pioveva.. forse perchè questa notte ho sognato papa boiitwa con gli occhi pieni di paura..non so.. ho solo voglia di piangere un pò.. che mi fa bene..
quante cose accadono in 10 anni..
e io posso solo ringraziare quell'avvenimento che mi ha permesso di crescere , di rendermi forte, di sentire e respirare la vita in tutta la sua bellezza..

Grazie.. perchè c'è stato un attimo quel giorno in cui ho avuto paura di andarmene..
e invece sono qui..

:) amo l vita.
il consiglio che posso dare, è vivete la vita con occhi nuovi.. 
ogni giorno.. 

quando si è sul bilico di vita e morte.. si vorrebbe correre indietro perchè si è vista un'infinità  di possibilità.. 
fatelo ora e non domani. 

da li..
I LOVE THE UNIVERSE. 
E .:magiko:.

grazie  a Vani, che oggi mi ha dato insieme a modoka un momento di forte gioia.. 
grazie ragazze... :) 

Coltiva tre cose: la bontà, la saggezza e l’amicizia.
Cerca tre cose: la verità, la filosofia e la comprensione.
Ama tre cose: le buone maniere, il valore ed il servizio.
Governa tre cose: il carattere, la lingua e la condotta.
Apprezza tre cose: la cordialità, l’allegria e la decenza.
Se ami te stesso, ti sorprenderai:
l’amore per se stessi implica la scomparsa del sé.
Nell’amore per se stessi non esiste mai un sé.
Questo è il paradosso: l’amore per se stessi è totale assenza di sé.
Non è egocentrismo; perché ogni volta che esiste la luce non c’è alcuna oscurità, e ogni volta che esiste amore non c’è alcun sé.
(Osho - Con te e senza te) 



חיים הם כל כך חשוב שנשמו בכל שנייה ..

16 commenti:

  1. amore mio grande! grazie a Dio che ti ho conosciuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. कि आप और आपकी उपलब्धि के साथ ब्रह्मांड के प्रकाश

      Elimina
  2. io sto così così...la stanchezza di andare a letto tardi e alzarsi presto, andare a lezione all'uni, tornare a casa e studiare...poi ho litigato con Danilo...ma in questa giornata di merda almeno una cosa positiva c'è..ho passato il test di italiano di valutazione...tu tutto ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. कि आप और आपकी उपलब्धि के साथ ब्रह्मांड के प्रकाश

      Elimina
  3. ciaooo tesoro che pensiero dolce =) io tutto bene, tra un po' devo riprendere a studiare, che noia =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. कि आप और आपकी उपलब्धि के साथ ब्रह्मांड के प्रकाश

      Elimina
  4. tesoroo buonasera :3 sai che il mio motto riflette proprio quello che hai scritto in questo post??la frase che mi ripeto sempre,anche quando tutto va male è"vivi come se non ci fosse un domani,ama come se fosse tutto ciò che sai fare"..è la traduzione in italiano di una delle canzoni che mi piacciono di piu..e io la seguo alla lettera ogni giorno..per quanto le cose possano far male,non faranno mai tanto male quanto ne farebbero se non avessimo piu la possibilità di farle!=D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. कि आप और आपकी उपलब्धि के साथ ब्रह्मांड के प्रकाश

      Elimina
  5. Buongiorno tesoro** sono contenta che il mio consiglio ti sia utile =D come stai?

    RispondiElimina
  6. siamo delle guerriere in continua lotta..insomma!! Allora come va oggi? IEri sera pioveva, ma oggi splende di nuovo il sole che bello **

    RispondiElimina
  7. anch'io oggi studio..domani c'è assemblea di istituto però penso sia meglio iniziare ad anticiparmi qualcosa >.<

    RispondiElimina
  8. E' proprio vero: la Vita è Meravigliosa!!Solo che a volte ce ne dimentichiamo. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Un pò così,ci stanno uccidendo a scuola == Tu?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.