Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

त्रसोर्मज़िओने इन औतुन्नो




Bella giornata nuvolosa...in questo periodo c'è stata una grande rivoluzione e anche io sono dentro in pieno a tutto questo...
e' un momento molto particolare per la mia vita perchè ho dovuto prendere dcisioni importanti, mi sono sentita su un'onda molto alta che non sapevo dove mi portasse, però almeno non sono caduta..!! ;)

a volte capitano le sagge rivoluzioni interiori .. e a me molto spesso.. la mia vita è sempre stata veloce..molto veloce.. un gusto dopo l'altro senza neanche bere un bicchiere d'acqua con le bollicine..
così ho deciso che ora diventerò acqua...
ho molti progetti nel mio cuore e quando sarà il momento li realizzerò tutti..ma ora sono un acqua con le bollicine in un bicchiere colorato..
voglio conoscere le mie bollicine..
desidero respirare gioia..senza pensare al domani.. basta..il domani per me è cancellato , c'è solo Ora..in tutti i suoi sensi..

Cambiando dentro .. si trasforma anche fuori...
e io ora sto cambiando il mio cielo..
Guardando il cielo..ricordo il primo autunno che hanno visto i miei occhi in questa vita....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.