Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

रिसोत्तो डी'अमोरे


Week relax ...
iO e Mister M. siamo stati finalmente un pò insieme..
e se non fosse per la sua sana pazienza di prepararmi tante cose Buone :) io a volte farei a meno di mangiare..
si ..preparare da mangiare è un 'arte , lo si fa con Amore e come dice sempre Claudia "è pura alchimia", mentre io non ho tutta questa creatività ai fornelli, da sempre, mi sono sempre accontentata della mia pasta e magari qualche dolcetto ai mirtilli, mentre Mister M. in quello è un talento..
L'altra sera mi ha preparato il risotto con i Fiori di Borraggine...meraviglioso, avere i fiori nel piatto è una cosa che mi manda in delirio e sempre di + mi piacerebbe avere la voglia di provare prelibatezze floreali..chiaro ora non è + stagione , ma magari la prossima primavera..sarò abbastanza saggia per cominciare...

...

in questo periodo sono in fase creativa tantè che sto facendo delle nuove farfalle, sono sbarluccichissime e forse ci sarà una sorpresa..
si ...
visto che è una bella giornata cuffie azzurre e musica che gira in testa .. tra le commissioni cerco sempre di ricordarmi come si vola.. :)

Buona giornata..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.