Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

अमरे सेंजा रितोर्नो

Forse dovrei imparare a dire cio che sento realmente...
e in questo momento una parte di me si sente avvilita..

la mia testa non è quella degli altri e me lo dico sempre, però non ho mai negato nessuno..perchè quando vivo dei sentimenti quelli rimangono in eterno..anche se poi le strade si dividono e ognuno cresce nel suo pezzo di storia..

così oggi rifletto profondamente sulla disponibilità che tendenzialmente do alle persone, certo quando si dona non bisogna aspettare di ricevere, una delle prime regole di vita che ho imparato, però ora mi sento come spenta.. so che per via delle paure si fanno tante cose , a volte non ci si pensa neppure...
e comprendo che quando si ha qualcosa di caro e desiderato in modo forte si farebbe di tutto per proteggerla e accudirla, a volte costruiamo delle prigioni dorate intorno a chi amiamo per paura che possa volare via..
la maggior parte inconsapevolmente...

forse dovrei solo accettare il comportamento di questa persona che Amo tanto ..
Amare significa ESSERE Liberi e lasciar Liberi , senza pretesto di aspettativa o ritorsione emozionale..Amare significa essere sinceri..

ma essere sinceri e onesti con se stessi..è una delle cose + rare dentro ognuno...

si cresce sempre...
e si chiudono porte.....ma almeno non mi muovo + in una gabbia...

1 commento:

  1. Tesoro mio.... queste parole potrei averle scritte io... capisco benissimo quello che vuoi dire e "sento" benissimo il tuo stato d'animo...
    Hai ragione... si cresce sempre... la Vita probabilmente è meravigliosa proprio per questo... si soffre.. tanto... ma alla fine capisci che la salita, le lacrime e la sofferenza non erano "casuali".. c'era una ragione ben precisa... bisogna solo avere occhi per vedere, forza per credere che andrà meglio e cuore per continuare ad Amare sempre e comunque... perchè l'Amore è più forte di ogni paura o difficoltà.... l'Amore va oltre... Ti adoro cucciola....

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.