Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

कुँल्चे गिओर्नो दी रिपोसो


Ekko qui il il mandala del 10 10 10.. è stata una stupenda giornata..anche se io ero totalmente ammalata .. ma le persone sono state molto carine..Ringrazio tanto la mia Amata ALE...la Rita, La Ffranka, L'angela,la Genzianellina, la Mamita, la Klaudia ...
Mister M. mi ha aiutato il giorno prima con i preparativi ..Grazie Love Love..

finite le 7 ore...
ho ceduto..ammalatissima e ancora oggi sono a casa dal lavoro..il Fairy non lo vedo da tempo ormai..
però in questi giorni mi sono veramente goduta i miei cuccioli e le mie piccole cose...ho attaccato la febbre a Mister.M..

e oggi è peggio di un bambinone che fa i capricci...

Pace
Elstyle*

1 commento:

  1. Che bello e strano effetto leggerti in veste ufficiale, da te stessa di tutti i giorni!
    Cmq l'influenza è arrivata anche qua ufff io poi sono una delle peggiori ammalate di tutti i tempi, vado al lavoro anche con 38 di febbre!!
    Un abbraccio grande buona settimana
    AliPerse

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.