Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Voglio le mie mani piene di Fiori



Si avvicina il Natale, , luci, addobbi, pensieri e poi  tutto quello che comporta..Una visione della nostra vita quasi messa a nudo..
Perchè il Natale da sempre ha questa potenza di far rivivere un'ipotetica perfezione nella nostra mente, un ologramma di come "dovrebbero essere le cose " sotto l'albero..
Passeggiando per la mia piccola città ,pensavo proprio a questo e avevo un sorriso quasi malinconico...

Tanti pensieri tra le mani delle persone , tante cose che servono per dire a qualcuno che ci siamo e che c'è qualcosa anche per lui/lei  nel nostro mondo.. 

Vorrei riempirmi le mani di Fiori . 
In un mondo che non da certezze, vorrei che l'altro sapesse che lo vedo e che sono li. Non immobile, non ferma ad aspettare , ma che nel mio movimento c'è anche sempre uno sguardo verso l'altro, uno  sguardo che quando si incrocia , rievoca un senso sottile ed intenso di osservazione, uno sguardo che ti guarda e ti lascia andare . Piccoli  frammenti di esistenza che si moltiplicano , dove non si è soli nel vivere le proprie esperienze sia piacevoli ,che evolutive , vorrei riempirmi le mani di Fiori fino a farle strabordare di odori e darli..

Non si è mai troppo soli... 
e tutti possono esserlo, imparando a regalare sguardi di stupore verso l'altro fino a esserci davvero , per quel che è li ...

Coltivo questo e cerco di essere attenta mentre mi fondo con il mondo e le situazioni attraverso il mio sguardo , trovare sempre il modo di far nascere la bellezza in quello che si guarda è il mio "atto" silenzioso di ringraziamento ...
spesso dico "che bello" e pochi ne hanno capito davvero il senso ..

Voglio cuori sensibili che portino l'arte a volare tramite se stessi .. 
Voglio piccoli gesti che illuminino i volti .. 

Così dedico la mia ricerca continua , nel così in alto e così in basso , mescolando tonalità pastello e pensieri a forma di Rosa che spero si diffondano mentre cammino.. 

Sono una piccola sognatrice che non finirà mai di credere nel potere dello Sguardo .

I Love The Universe