Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Pietra Di Luna


Le Pietre con cui ci sentiamo in risonanza possono cambiare di volta in volta , così come sono mutevoli le giornate , così come possono essere mutevoli i bisogni di riequilibrare stadi interiori...e questo per me è il periodo della Pietra di Luna o Adularia.
Una pietra affascinante con  il suo nome, collegata alla Dea Diana , la dea protettrice degli animali , ma nello stesso tempo cacciatrice nel buio della notte, una Dea che era accompagnata dalle  sue ninfe, eleganti , premonitrici .
 Leggende narrano che  di nascosto  gli abitanti dei villaggi , offrivano a queste creature offerte per la protezione delle Donne in fase di parto..
Diana, gia' da quando era bambina chiese a Zeus dei doni, tra cui il compito di portare la Luce , in ugual modo  la Pietra di Luna , viene contemplata e usata nei momenti di profondo contatto con la propria Divinità, perchè  proietta la Luce ad onde, nei piani dell'astrale in cui si manifestano alcune Leggi, come  la Legge del Sesso, o della complementarietà. 
Un' energia estremamente delicata emana questa pietra e per godere a pieno del suo influsso , bisogna lasciar scorrere  quell'equilibrio naturale delle cose..


Viene spesso associata all'ossidiana per creare l'equilibrio yin e yang nel nostro sistema vibrazionale ..
Mi piace molto associarla al profumo di gelsomino nelle meditazioni, permettendo alla forza motrice che governa questa pietra ,di entrare nel mio essere e danzare , riproponendomi scenari morbidi con le Ninfe e Diana alla Luce della Pietra di Luna..
Le emozioni storiche e quelle appena germoliate nel mio essere ,si placano e si rigenerano in un prato soave, dove ciò che punge ancora, viene trasformato ..

La Pietra di Luna viene associata all'apparato genitale femminile , allo stadio creativo, raffinato da un'intelletto distinto , capace di comprendere le Forze universali e metterle in opera per un Piano più alto..può essere usata per far scivolare le Armonie Femminili e sinuose, anche nei diversi  abiti della personalità che pesano troppo in un dato momento , per tutti gli Uomini che si vogliono avvicinare ad un processo creativo nella musica e nelle arti in generale..

Essere avvolti dall'energia amorevole di questa pietra-madre è un'esperienza meravigliosa e intima..
 quando guarderò qualche film sotto le coperte bianche, mentre tengo sul corpo questo antico talismano creatore...
provare per credere..