Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tra estetica e Bellezza



L'estetica nell'epoca in cui siamo ha preso una grande importanza, uno stereotipo che va a mode , che si muove con volumi del corpo, sottigliezze indossabili, atteggiamenti caratteriali.. 
Una definizione che è in continuo mutamento .. 
L'estetica delle cose influisce profondamente , su di noi, si dice che non è tutto, ma dimentichiamo che ci da una forma e in questa forma, noi siamo contenuti, sono sempre e comunque vibrazioni che ci mettiamo addosso, una "seconda pelle" che posiamo come involucro  del nostro Essere..
Non ho mai pensato che ci sia una moda giusta o sbagliata, ma ho notato su di me, che alcune cose, tagli di vestiti, giacche o semplicemente il modo di truccarmi lo mettevo inconsciamente in atto, perchè mi ricordavano altre vite e la rielaborazione passava anche da li..
Per lasciar andare alcune vibrazioni , ci ho messo anni e so che ogni tanto tornano..
Noi siamo creatori della Forma, ci creiamo un contenitore che è importante in alcuni momenti evolutivi , così come il corpo, il nostro abbigliamento , il trucco o alcuni tatuaggi... 

Credo che l'estetica non sia la Bellezza, ma un buon senso estetico per il concetto che si ha di manifestare se stessi , possa servire in alcuni periodi, a volte per riprendere una maschera antica , che facciamo fatica a toglierci.. stare in un relativo passato, serve solo per elaborare quello che non abbiamo concluso in quel tempo..

Oggi stanno Risorgendo tante persone attente a queste tematiche ,inizialmente potevano sembrare vuote o prive di senso , ma oggi si sta dando un'energia diversa al contenuto della Forma ..

La Bellezza per alcuni , è una ricerca minuziosa di far convogliare in un punto d'incontro sia la Bellezza interiore nel suo più ampio significato, che quella esteriore..
Il Mito della Bellezza c'è stato in tutti i secoli e anche oltre il visibile,sensazioni estatiche e tanto altro che la Natura dell'Essere Umano può contenere , perchè da sempre si cerca di scovare un'energia più profonda, impalpabile , quasi segreta, che passa inizialmente  attraverso lo Scrigno della Forma ..
Ovviamente è un terreno talmente vasto e multi-dimensionale che in ogni vita , abbiamo avuto  dell'idee diverse, si potrebbe dire, che questa cornice di Bellezza ha la straordinaria capacità di adattarsi a tutte le cose e a ogni nostra fase...
Se è vero che la Specie più propensa alla vita è quella che è più flessibile al cambiamento , sarà  forse questo il motivo per cui  la Bellezza vive nelle Ere?
Io trovo sempre degli spunti e delle riflessioni che possono planare grazie alla Forza della Bellezza, cerco di farle germoliare nel calore della gentilezza e della cura che posso offrire, per aiutarmi nel mio moto evolutivo..

La Bellezza è così alata da rimanere impalpabile al possesso umano, la Dimora della Bellezza giace più in profondità della forma, ma dal Suo irraggiamento nascono le opere d'Arte di animi sensibili e gesti nobili, armonie relazionali e quei momenti infusi di Lei.. 

Prossimamente svolgerò in una giornata un seminario in cui tratteremo la Bellezza e i contenuti che porta, così da poterli applicare alla Vita , aprire una porta in Noi ,capace di far circolare queste informazioni armoniche nella Naturalezza di ciò che siamo..La Bellezza Vissuta come un portale da visibile ad invisibile e viceversa..
In un Mondo in cui molti sono collegati sottilmente a questa Bellezza che si espande nella propria Vita , tutto può accadere...



per informazioni :
ilovetheuniverse@libero.it



I Love The Universe