Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il Natale



Natele, 
ieri ascoltavo quello che si muoveva nell'aria..mi facevo le mie riflessioni su questa Giornata e il significato che nasconde, persone che si scambiano attenzioni...
perchè io il natale lo vivo così, un momento in cui tutti si scambiano delle attenzioni..
L'apertura del Cuore nella collettività si percepisce, ognuno con le sue resistenze, ma si sente..non a caso si dice che ha natale si è tutti più buoni, una percezione nel seme collettivo della Nascita del Cuore del Cristo sulla Terra, dove anche solo per un attimo c'è la condivisone con l'altro..
Un battito del Cuore che nasce , che si propagherà per tutto l'anno avvenire e far battere questo Cuore è anche compito nostro..
Come a tanti il natale non mi ha mai fatto impazzire, ma crescendo , ho visto molte sfumature di questo giorno di condivisione , non importa se ci accorgiamo che non vi è la genuinità che vorremmo sentire, quella arriva con il tempo , con la pazienza e la trasformazione che accadrà in ognuno di noi..
Sarebbe bello imparare l'ascolto dell'altro nel punto in cui si trova , così com'è ...

Vivere Il Natale è circondarsi del Calore e delle persone che si ama, un gesto che potrebbe Nascere anche in ogni altro giorno dell'anno, Natale è circondarsi della Radianza del Cuore e del Dono che questo fa, vivere il Calore della Fiamma con chi abbiamo intorno , che non è un caso...tra i famigliari a volte un pò sforzato ;) , ma da qualche parte , sono convinta che bisogna pure iniziare ..




Condivido con Voi questa frase che è sigillata nel mio Cuore, che mi da forza e mi ricorda sempre la mia Via, una frase dell'Armonia della Fiamma degli Angeli Solari:
"E' con il rispetto reciproco o "concordanza" che si perviene al rapporto armonico e al bene attivo . Si accende il Fuoco nel Cuore che brucia sull'incudine dove si tempra il SERVIZIO di  chi offre la sua vita sull'altare della Coscienza e dell'Evoluzione"

  i miei sinceri auguri 
Elisa Crystal 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.