Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Usi inusuali

Man mano che diventiamo più consapevoli , possiamo utilizzare gli oggetti in tanti modi , donandoli sfumature diverse in ogni cosa che facciamo, ho sempre amato far cooperare le funzioni delle cose a mio gusto, infatti non a caso i miei spazi sono immersi nei cristalli, che a volte diventano molto di più di un semplice ornamento ..
Tra Libri, cristalli che si interpretano come  porta collane , contenitori o sono circondati  in campane di vetro, muovo quello che sono..
Mi piace molto dare un profumo e una possibilità nuova ad ogni cosa che mi stimoli, come il profumo di gelsomino che oggi invade i locali mischiato ad un'incenso naturale che fa salire i suoi fumi nei piani più alti...
Spesso utilizzo alcuni minerali come porta incensi, un mix che mi fa restare ferma ad osservare per un pò, mi perdo nei miei pensieri trasportata dall'onda dell'incenso, calda, avvolgente e rassicurante , perchè ho sempre l'idea di casa dove vi è l'incenso...
I cristalli o minerali hanno tantissime funzioni, ho cercato di conoscerli sotto molti punti di vista , come quando hai una finestra sul mondo e vedi le cose sotto varie angolazioni, ma sempre in modo naturale verso me stessa,qualcosa dentro doveva sbocciare da sè e creare questo collegamento , questa idee di utilizzo del minerale , in modo spontaneo..




Credo che utilizzare le cose sia uno strumento evolutivo molto importante, non a caso da diversi anni , spopola il riciclo, se penso che l'universo è il primo eco-sostenitore del riciclo tutto mi sembra più semplice.. Nulla nasce a caso..ma noi, possiamo dare una svolta diversa alla creazione, conducendo l'oggetto ad utilizzarsi in modo diverso..
Mi affascina molto questa serie di pensieri , creazioni che prendono vita grazie a barlumi che nascono in persone aperte, attente, sostenitrici di possibilità creative..

Amo tutto ciò che contiene, rigorosamente trasparente , che lascia penetrare la luce, che permette il fondersi del colore con gli spessori e gli spazi..Lo sguardo può passare le dimensioni della materia in modo prolungato e grafico..
Ho molte campane, alcune sono ancora avvolte tra gli utensili che ho comprato e che utilizzerò nel momento opportuno..

Altri , sono alla Luce del sole, spinti da una storia che vive ancora, in mezzo alla vita delle persone che gli utilizzano, ignari questi , che gli oggetti , i cristalli , assimilano pensieri , conservano memorie, la nostra aura accarezza queste bellezze della vita e loro mantengono intatta quella frequenza per millenni; Qualcuno una volta mi ha detto :"dai un segreto ad un cristallo e te lo custodirà per l'eterno ", ed è vero .. in loro ho messo immagini alate e armonie musicali, come per ricordarmi cosa mi spinge sempre al cercare la storia che crea l'UNIVERSO..


L'immagine della realtà deve essere una piattaforma piena di Luce per spiccare il vole in altri spazi creatori e sostenitori della Vita, così mi avvolgo delle fragranze che amo e che sento vicini al mio cuore per sostenere quella storia , che mi sto costruendo, un racconto che mi porterò anche dopo questo corpo, perchè sono sicura che sarà piacevole da leggere , con un bicchiere di buon vino e un sottobicchiere millenario, mi porto la Terra e i suoi frutti nella vita..


Nonostante i giorni di pioggia , mi piace sentire il fresco sulla pelle...
I love The Universe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.