Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Una dimora del passato

I colori che uso 

I miei preziosi

I miei quadri
Oggi casa, ho un bel po di cose da fare ,tra i miei spazi da risistemare completamente , a i quadri, lo studio. Sto viaggiando con il profumo di pera nella mia sciarpa, è una sensazione così dolce, la pera è proprio buona.. 
Sono un pò apatica e così mi sono fatta il thè alla mente e ho qui del cioccolato al latte, sto cercando di proteggermi e non farmi influenzare dall'alone che c'è fuori, è facile farsi contagiare da cattivi pensieri..ma non ho tempo da dedicarli ora ..

verso le 10 sono uscita , sono andata in un posto che mi accoglie e che amo..un vecchietto che conosco da diversi anni mi ha portato dove vive a farmi vedere la sua collezione di quadri, ci teneva tanto..così sono salita ..
non c'era riscaldamento..era tutto aperto,tanti oggetti per terra, minerali, quadri, cibo sparsi per tutte le stanze..lui vive bene così.. ho sentito però tanta solitudine. Per ogni quadro mi raccontava una storia, le sue cose sono la sua famiglia, mi diceva che voleva donare tutto tanto a lui non servivano più, voleva donarli ad Amma.. 
ascoltavo e mi  trasportava nel passato, nei tempi antichi.. le giacche erano appese su un filo, tenute da appendini vecchi..le tende rosse e impolverate, nel centro di questa grande stanza allungata tanti massi di quarzi, delle cassette piene di succhi di mela..
capivo che quella era la sua dimora nel suo Cuore, non era solo una casa..era dove lui aveva sua moglie sulla parete, i suoi ricordi sparsi tra i libri..
mi porta in una stanza dove c'era un forte odore di chiuso, mi fa sedere su una sedia piena di vestiti, questa era vicino ad una scrivania stracolma di cose, immagini di ogni santo , il fiore della vita , delle punte di ametista , essenze rovesciate .. lui mi diceva che aveva appena pulito .. mi faceva così tenerezza. Sono stata con lui per un'ora.. poi mi ha accompagnato alla macchina... 
L'ho ringraziato e lui ha ringraziato me .. aveva bisogno di consigli .. 
io ero un misto tra tenerezza, imbarazzo e voler far qualcosa per lui.. 
a volte ciò che ci rimane sono davvero le nostre cose.. ci attacchiamo ad esse in modo maniacale, ma perchè pensiamo di non avere nient'altro..

tornando a casa mi è venuta voglia di colori tenui , di pennelli , di buona musica...
ed eccomi qua.. che scrivo piccoli pezzi di vita così che un giorno possa rileggerli .. 
dopo tanto tempo ho ripreso in mano la pittura..
E' proprio vero che viviamo del nostro pensiero .. 
siamo stelle .. 
ed io posso solo ringraziare il mio percorso la mia vita .. 


sono serena di essere me stessa, mi sto preparando per il mio primo grande Viaggio. 


I simboli scendono fluidi nella tela e ora aspetto che asciughino, starò al caldo, ho delle scarpe da mettere a posto e dei sacchi da dare via..

Anche il cielo si è calmato oggi. Mi muovo nelle atmosfere dolci e musiche del 1940.

I love the Universe 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.