Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Vite piene di emozioni..

E' da un pò che non scrivo, mi mettevo con volontà ma mancavano le parole, mancava qualcosa che ancorasse le parole nella materia, erano tutte troppo etere e ho preferito lasciarle nella loro dimensione..
vi dico solo che sto scoprendo il piacere del profumo della corteccia della pianta del fico..libidine ..

In questi giorni sono stata in Toscana , dopo vari imprevisti e cose che si sono spostate all'ultimo momento ho detto al mio compagno che sarei andata a trovarlo anche solo per una notte insieme ..
volevo molto vederlo, ma dentro di me c'era qualche resistenza per il viaggio..
rimandavo il prendere il biglietto del treno, so che quando accade così devo lasciare che sia..permettermi che la naturale evoluzione delle cose possa essere dettata dalla mia anima..

forse non avevo voglia di questo viaggio..
macchina, treno , metro, treno, autobus,(che ho sbagliato) macchina...
7 ore.. 
per vederlo 1 ora da sola..
ma come sempre quando sono mi scioglie il cuore, tutto va bene,un risotto con suo papà, un film insieme e due momenti per noi. Nanna. 
Il mattino dopo ho letto parecchio, la luce era fiocca ,io ho sempre le mie abitudini che mi porto da quando sono bambina per studiare.. accendo lo scaldotto in bagno, mi siedo sul tappettino per terra e studio.. 
mi sono divorata un libro sulla comunicazione e uno sui linguaggi dei profumi, molto interessante, l'ho trovato per caso, non l'avevo visto, l'ho solo preso in mano e mi sono accorta che era ciò che stavo cercando ..
Il piccolo paesino è sempre molto accogliente con me..
a bagagli fatti eravamo pronti per risalire...
In macchina li stavo raccontando dell'incidente che anni fa mi era successo e delle dinamiche famigliari che poi sono andate a svilupparsi..
però mentre parlavo da lontano ho visto qualcosa che on mi quadrava...
vediamo in lontananza una macchina che frena di botto e mette le 4 frecce, rallentiamo e vediamo del fumo, un camioncino ribaltato e un'utilitaria schiantata sulla corsia di sorpasso, 
macerie...
mettiamo le 4 frecce anche noi ci accostiamo, chiamiamo i soccorsi e  poi so che non si dovrebbe fare ma siamo scesi a controllare. Dal camioncino uscivano delle persone e nella macchina non si vedeva nulla, a primo avviso abbiamo pensato che la persona fosse scesa gia', poi ho tirato la portiera per aprirla ma era tutto bloccato..
cerco qualcosa di aperto, che mi poteva far controllare, trovo il bagagliaio cerco di entrare... mi accorgo che una mano aveva aperto il finestrino.. li incastrata una signora Maria Teresa.. 
gli ho fatto tutte le domande necessarie per assicurarmi che stesse bene, era viva, ferita ma non era in condizioni gravi...
era incastrata ..
mentre io e il mio ragazzo ci stavamo occupando di lei, rassicurandola, viene vicino quest'uomo che parlava francese , sotto shock, era arrabbiato il suo mezzo era completamente ribaltato in mezzo all'autostrada e lui era preoccupato per le persone che trasportava , fortunatamente sono riuscite ad uscire tutte..

Noi eravamo tranquilli e facevamo il possibile per mantenere una stabilità tra gli animi..
poi è arrivata la polizia..ci ha ringrazio e congedato, siamo andati...

ci fermiamo a parma per andare in un ristorante che lui conosceva, un posto molto grazioso e dove si mangiava da Dio.. 
ci stavamo gustando quella cena come se niente fosse successo..
Ho trovato dei sapori che mi hanno estremamente affascinata , sentivo la libidine mentre gustavo..è durata pochi secondi , ma la sentivo come una ricompensa dell'universo ..
pancia piena e ore ancora di viaggio, ci siamo addormentati in autogrill, per poi andare a casa e dormire in un lettino piccino, ma insieme...

Insomma è stato un momento diversificato di tante cose, paura e piacere si sono diffusi tanto da non vederne più la distinzione.. che momenti.. 
ringrazio per questo..


Ho capito . Stiamo andando verso nuove avventure..

indiana Jones ..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.