Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

la Prosperità

Mi sento grata , in questi giorni volevo scrivere sempre qualcosa ma alla fine non mi entusiasmava davvero..
ma ora so cosa condividere con voi è la storia di oggi...

siccome sto imparando a gestire le risorse (obbiettivo) questa mattina sono uscita con i soldi giusti e ho lasciato tutto il resto a casa.. vado a varese, incontro la mia amica compagna di classe delle medie sara dopo 16 anni che non la vedevo( sempre uguale ..il tempo per lei non passa , sempre lei...) , ci siamo fatte la nostra bella chiaccherata , con tanto di thè e un mini dolcino , ci salutiamo felici...
 vado da sciampini, mangiamo qualcosa ci guardiamo il nostro will e grace , aria di cose passate, poi con il tempo un pò così semi nuvolo , con qualche nuvola che si diverte nel cielo ancora di più..
vado a prendere la macchina e il parcheggio mi costa uno sproposito ... inizio ad entrare in ansia perchè la prossima tappa sarebbe stata un negozio dove volevo andare a ritirare i fiori di bach...
guardo il portafoglio mi faccio forza e credo fermamente che in qualche modo sarei riuscita a fare tutto...


il mattone del mio porta monete lo avevo preso di mira e così inizio a contare i centesimi perchè tornare a casa per due spicci non mi sembrava il caso..
inizio a contare ... tra le monetine in macchina e quelle che avevo riesco a raggiungere il compenso esatto... mi rallegro ... esco dalla macchina...e mi incammino per andare a cambiare ..

chiedo gentilmente al barista se poteva cambiarmeli, li dico la cifra, neanche li conta mi dice :" mi fido , mi fido molto.." mi da la banconota e sorpresa dal gesto vado a fare la mia commissione...

mentre passeggiavo , vedo un signore che perde una banconota di 20 euro , mi fermo la prendo e lo chiamo per riportagliela... lui mi guarda , sorpreso , molto quasi imbarazzato .. io sorridevo e porgevo la mano con la banconota ,per farla riprendere, ad un certo punto mi dice: "è per lei..io avrò invece il suo gesto "




si gira e se ne va ... 




 ecco secondo me una perfetta sincronicità e atteggiamento di prosperità...
ho dato indiscutibile fiducia, sapendo che non sapevo come ma procedevo ,con certezza nella mia esperienza che sarei riuscita ..
quando l'universo mi dona tutto ciò io sono così grata ... 


il mio cuore si sta pulendo e sono pronta per accogliere la bellezza che mi attende di vivere nella vita...

piccoli gesti ma che mi fanno sentire sostenuta ..

Grazie grazie . di cuore 


I love the Universe 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.