Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sensualità ..



Quasi tra le coperte , un po con quel sonno sensuale addosso e aspetto un cambiamento..mi sento pronta a guardare fuori dalla finestra con qualche parte integrata ..
Il MIO SPOLVERINO CORALLO ! 
Mai avrei pensato di fare una cosa del genere, per la conoscenza che avevo di me , era una cosa impossibile poter avvicinarmi a quel colore, mai preso niente , 3 anni fa mi mancava l'aria anche ad averlo vicino, ma in accademia questo week and, mi muovevo strana, non stavo bene nelle mie vesti, quel pensiero che era una morsa, volevo allentarlo, strapparli il potere di dirigere le mie emozioni... 
nella pausa sono uscita, visto che il cappuccio non posso più prenderlo per un pò , mi stavo facendo scivolare nella mente che un buon orzo in tazza grande poteva essere adatto a me, per colmare quella sensazione nel cuore che mi opprimeva.. 
volevo bere immagini, avevo bisogno di abiti e di dipinti ..
mi faccio portare da quell'intuito che prende il timone quando la mente è spenta, vedo un negozio, mi infilo e cerco, ne provo tanti , senza la vaga intenzione di comprare nulla... 
eppure quando ero li, trangugiavo con lo sguardo il rosso, il corallo.. 
Così ho fatto l'acquisto, cinguettando con la commessa gli ho espresso il bisogno di indossarlo subito, un 'intimo bisogno, quasi ovarico, come se la mia femminilità aveva una gran fame di quel colore.. 
quando rientro le mie compagne lo hanno indossato, è passato di mano in mano.. aveva un fascino quello spolverino, lo esprimeva , esprimeva la mia proiezione al cambiamento. 
capelli più corti, corallo, devo lasciare che mi arrivino le vitamine e poi le metterò nelle ovaie :) sensualità......
la primavera porta sensualità..e io mi immergo nei suoi profumi. Non lascio che rimanga solo una forma fisica, ma voglio andare verso un gioco d'essenza, quel richiamo alla vita che ti dice, dove le  energie sottili si nutruno.. 

mi lascio così, con un mandala che si farà nella notte e un gioco virtuoso , che mi porterà i frutti..

I love the Universe 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.