Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Hai scelto la primavera per volare...

Si gioca il tutto e per tutto...
molti svariati sconvolgimenti che sono diventati molecole nella mia vita, che credo sicuramento formenranno qualcosa! Come spesso mi accade avvenimenti a domino si propongono davanti, con tutte le svariate motivazioni del caso..le ho attirate, sono in risonanza, le ho create, schemi vecchi e proiezioni, credenze da altre vite, insomma quello che si vuole, la moltitudine di possibilità è tanta e varia , sta di fatto che queste incidono sulla mia vita. 
E' una vita che pulisco , ma quanto ancora c'è .. più cerco di vivere nella mia semplicità con ginseng e thè, più mi accorgo che il pozzo dell'infinito ha sempre qualcosa da darmi. 

Ha lasciato il corpo una persona speciale per me, una doccia  fredda non troppo inaspetta..si è liberata dopo anni di tragedia e difficoltà, mi scriveva sempre, giorno per giorno io avevo un suo messaggio sul cellulare. Pulntualmente andavo a  trovarla, lei e il sign Giancarlo mi facevano trovare la loro tavola pronta, mille rimedi floreali di tutti i tipi nel centro del tavolo, ormai si era formato una sorta di cupola che non faceva vedere nulla se non le parti laterali, io avevo il sign giancarlo alla mia sinistra e la Genzianella sulla destra... 
si mangiavano solo piatti naturali o dell'orto , tutto era biologico e selezionato, vicino al bicchiere tutti e due avevano le loro integrazioni alimentari.. io stupita da tutto quello che possiamo integrare, il fatto è che li davano un'aria buona, fondamentale.. 
tanti anni, quel punto di riferimento che c'era , che dava, prendeva anche, ma era la Gen, la mia gen, quelle meditazioni insieme, ho la sua voce registrata , mi piaceva ascoltare quando parlava, mi dava calma , io quella medtazione l'ho ascoltata per anni prima di dormire... 

stare a tavola era una gioia, poi l'aiutavo ad andare di la sulla sua poltrona , lei stava li.. 
mi guardava e sorrideva, io la guardavo e mi sentivo a casa..

ma il vuoto che lei lascia nella mia vita, sarà per me come la luna in cielo..
sempre presente. 

Ora aspetto che il domino faccia il suo corso e io cerco di stare in equilibrio anche nelle mie fragilità..
l'Ultima volta che ho sentito genzianella era al telefono una settimana prima del giorno di primavera, è impressa in me ..sua sorella li teneva il telefono perchè non riusciva ad alazare le braccia ...
IO: Gen come stai ? come ti senti..?
Gen: tesoro non ti preoccupare , io sto bene, cosa devi fare.. non so se ce la faccio...ce la faccio vero ?
Io: Gen stai tranquilla ti prego , vedrai andrà tutto bene, io ti voglio bene e vengo presto a trovarti...
Gen: non stare a venire tesoro, non serve non preoccuparti, tu sei nel mio cuore.Grazie di tutto. grazie tesoro. grazie . grazie . grazie . 

i suoi infiniti grazie ..

Io non sono andata  e penso di essere li , in una stanzina del suo cuore...
SEI LA LUNA .
 




1 commento:

  1. Certo che sei in una stanzina nel suo cuore.
    E lei è in una stanzina del tuo.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.