Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Segnali...di Cuore




Una settimana via.. ho lasciato tutto qui... testa, cuore, azioni... voglia solo di non pensare, di lasciarmi un pezzo lontano , tanto da poter capire cosa accade dentro..
un disastro..
sono stata ad un rifugio dolcissimo, con il sign.Pietrino che ci aiutava in tutto, volevo portarlo a casa e metterlo nell'armadio, ma non credo che ci sarebbe stato,tr atletico per stare con dei pashmina incrociati...
il telefono non prendeva, internet neanche.. ogni mattina mi alzavo a fare il sentiero per poter prendere delle tacche e dire che c'ero ancora.. camminare.. il sapore del muschio, dell'erba bagnata, le candele e le mie compagne che ballavano..
io che guardavo le stelle.. oltre a quelle tatuate sul braccio...
pensavo all'arpa e quanto mi sarebbe piaciuto portarla con me, ma non c'era spazio..
così mentre cercavo di mettere a posto i pezzi della mia anima e imparare ad ascoltarla sinceramente , ho trovato questi cuori.. in giro.. dei punti che mi aspettavano...
un segno gentile della natura...
la mia insegnante dell'accademia mi chiama la Bimba delle stelle.. oppure la Mantide.. dipende che parte faccio emergere, quella magika o il mio scudo.. quante cose siamo..

adoro i miei compagni.. un sogno delicato..
e la cosa più bella però.. è che mi sono fatta abbaiare dietro da un capriolo..
parlavo nel cerchio, ad un certo punto sento rumori strani, non ci avevo fatto caso, none rano importanti per me, viene la guida..
"sentite questo?" e tutti "sii.." facce stupite perchè ascoltandolo era un pò inquientante..
"è un capriolo.. si è arrabbiato perchè state parlando e lo disturbate..."
pure il capriolo si fa sentire... e pensare che ci sono andata vicina poi è scappato..

insomma con tutti questi cuori..
sento che sto trovando la via del mio lucido sentire.

2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.