Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Alta quota di Fragranza



MMM.. sfriccico creativo, sto passando le mie giornate a dipingere a colorare tele e pensieri, a suonare.. l'animo sta piano prendendo una musica diversa...
non posso farci nulla se mi piace da matti creare forme armoniche nella testa ...

Mi sto anche allenando con più cura, sto riconoscendo al mio corpo una gran forza.. se solo ci penso..
il mio corpo si è rigenerato, si è svincolato dal pensiero della massa collettiva e sta andando dove la mia mente lo porta, si è affidato perchè sa che li voglio bene... mi fa raggiungere delle consapevolezze profonde e forti, autentiche e mi da chiarezza attraverso le sensazioni che prendono vita dentro di me..
prima quando non sapevo il suo linguaggio tutto sembrava confuso , deforme..ora dialoghiamo insieme, ci stimiamo e passo delle piacevoli giornate appena mi alzo con lui..

imparerò a fare tutto questo anche con gli altri miei corpi, con ognuno ho un bel lavoro da portare avanti...

dispenso buoni profumi in giro è quasi una mania sottile, incesi, profumatori candele... non posso farne  a meno, un'aroma terapia che mi fa volare in alto..

E questo mi ricorda la Francia, quanti sogni la.. dove il profumo era un richiamo..
per star bene sia nei campi sottili che negli spazi della mante, si usavano varie fragranze..  lo sognavo sempre, io ero piccola.. amavo molte cose...
una terra che mi aspetta e che voglio incontrare.. un rituale silenzioso che faremo insieme, io e la Francia..

ma per il momento sto nel presente...
Mi vivo le coccole per me...

immersa nel burro di Karitè...



10 commenti:

  1. ciao Elstyle, come va oggi? poi l'esame l'ho spostato a settembre.. inefetti era troppo presto :P


    un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ນ້ອຍຂອງກາເຟໄດ້ .. ແລະດວງດາວຫຼາຍດັ່ງນັ້ນຢູ່ໃນທຸກ

      Elimina
  2. Risposte
    1. ນ້ອຍຂອງກາເຟໄດ້ .. ແລະດວງດາວຫຼາຍດັ່ງນັ້ນຢູ່ໃນທຸກ

      Elimina
  3. Beh direi bene, anche se vorrei uscire più spesso. Tu invece?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ນ້ອຍຂອງກາເຟໄດ້ .. ແລະດວງດາວຫຼາຍດັ່ງນັ້ນຢູ່ໃນທຸກ

      Elimina
  4. Perchè o mi danno buca, o non mi cercano o il mio ragazzo dice che troppo caldo =____= Sto facendo la muffa in casa. E nemmeno i miei genitori possono perchè sono super impegnati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ນ້ອຍຂອງກາເຟໄດ້ .. ແລະດວງດາວຫຼາຍດັ່ງນັ້ນຢູ່ໃນທຸກ

      Elimina
  5. Risposte
    1. ນ້ອຍຂອງກາເຟໄດ້ .. ແລະດວງດາວຫຼາຍດັ່ງນັ້ນຢູ່ໃນທຸກ

      Elimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.