Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Liberati da te stesso



mm.. uomo...
tu che cerchi di crescere nel filo di un infinitezza che non conosci
tu che cerchi di resistere allo sguardo seducente del tuo destino..
tu che vuoi rapire il sogno per contenerlo in una nuvola intangibile...

quanto fa paura amare ancora... ?

amare la condizione infinita, in una reistenza senza sosta verso se stessi..
viaggi , esporsi e ancora tornare nel potenziale come nulla...


ma Dio mi conosce?
se una mia cellula sta a me, come io sto a Dio...
significa che Dio  ama talmente tanto se stesso ,che mi permette di vivere in crescita in contenitori in cui posso tornare nel centro.. nel suo centro..

eppure nonostante queste domande che invadono il mio riflettere, io Amo questo Universo.. Amo ogni sua forma..
quanto è meraviglioso trovarsi ad osservare come si muove Dio e io inconsapevole lo lascio sfuggire, sempre.. tutte le volte che non sono presente, lo lascio andare nei miei spasmi..

ma se l'amore è vita, perchè si muore per amore?
perchè è come il solco della sofferenza e dell'estasi..?
perchè è stato creato?

...mi lascio accogliere da queste domande.. pensanti.. che esistono, solo perchè le ho espresse..

L'uomo è eterno quando è autenticamente senza un'identità...
LIBERO ANCHE DA SE STESSO.. così potrà ritornare Natura...






10 commenti:

  1. tesoro io penso che grazie agli animali l'uomo è completo, almeno il cuore...perchè ci amano come nessuno farebbe!

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola buona settimana anche a te =D ora si inizia a studiare ^^ e tu cosa farai?

    RispondiElimina
  3. "ma se l'amore è vita, perchè si muore per amore?"
    Me lo chiedo spesso anch'io ma non riesco a darmi ancora una risposta.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, anche qui fa un freddo tremendo, ora sono con la mia Tiffany sulle gambe che mi riscalda in questo sabato glaciale :/ programmi per oggi?

    RispondiElimina
  5. schiaoooooooo:D
    stavo leggendo il tuo post e mi hai fatto venire in mente il ciclo della fenice..vabhè...
    allora fatto qualche quadro??
    io ho stressato i miei capelli facendo trecce di vario tipo xD poverine e mo' ho anche il torcicollo ç_ç sn proprio sfortunata!
    cm stai??morò qui ha nevicato ieri,ma ora scende solo pioggia..

    RispondiElimina
  6. Ciaooo piccinaaaa.. ogni tanto scompaio ma eccomi qui, ritorno sempre e passo a lasciarti un salutino <3 fa freddo vero?!!? Un altro week end è arrivato..amato riposo vieni a me **

    RispondiElimina
  7. schiaoooooooooo:D
    fai arpa??*-* wao che bello!! da quanto suoni??
    a parte qsto io sto bene diciamo anche questa mattina ho un dolore sotto l'orecchio,non so se è perchè mi devono spuntare del tutto i denti del giudizio oppure è la ghiandola sotto l'orecchio..uffa!!adesso te cm stai? che fai di bello?^^

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.