Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

In Mostra il mio Universo

Eccoli qui i miei bambini..in Mostra ...
guardare l'UNIVERSO ... è tutto ciò che ho..
e a questo voglio dedicare la mia Vita.. vale ogni mio sforzo.. ogni avventura...tiro le fila della mia esistenza finoa d adesso.. e so dove voglio andare, cosa voglio fare..
questo è già tanto..
è molto..
Mi sento Figlia del mondo... 
e in costruzione di ciò che per me è veramente importante...


14 commenti:

  1. amore complimenti! dov'è la mostra???

    RispondiElimina
  2. schiaoooooooooo El-chan!
    bhè non si nasce imparati in fondo u.U istruiti si diventa!(come mi sento saggia U.U)
    Comunque vedrai che dopo poco alla volta diventarai bravissima con l'arpa:)
    Io sto bene: finalemnte ho riavuto il mio braccialetto visto che si era rotto e l'orefice ha spostato i ciondoli per coprile il buco che si era formato..Anche perchè era d'acciaio..vabhè..Sono un po' giù di morale perchè ho scoperto che uno dei meii cantanti preferiti dovrà partire per il servizio militare(in corea) ma cercherò di resistere U.U.Marò stanotte ho fatto fatica a dormire perchè c'era su un ventaccio e sbatteva contro le tapparelle della mia finestra un fastidio >.> te cm stai?che mi narri di bello?
    Ho visto che hai fatto la mostra dei tuoi quadri sono davvero belli qui sul blog! ma secondo me sn ancora meglio dal vivo: Complimentissimi*-*!!

    RispondiElimina
  3. schiaoooooo el-chan!
    tranquilla!! guarda io il pc lo accendo 1 volta a settimana se mi va bene!! e poi in 2 orette devo fare tutto >.> uffina!! non ho manco il tempo di vedere se ci sn nuove canzoni! anzi se non me lo dicono gli altri io mica lo so U_U
    Cmq io sto bene!!finalemnte ho fatto il secondo buco all'orecchio*-* ora sn a quota 5 totali! muahmauh!!(risata diabolica)poi veenerdì è stato il compli di mia madre quindi festeggiato!XD te cm stai?che mi dici?

    RispondiElimina
  4. Sono tornata finalmente! :D Passo per un salutino veloce e per lasciarti l'url del mio nuovo blog, mi sono trasferita! Spero di sentirti presto, un bacione! :>
    http://sarang-meonji4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. quanto è bello il tuo universo ** quanto mi piacerebbe poterlo vedere da vicino ..scusami l'assenza, maho tantissimi imepegni e non appena posso torno qui e passo a salutarvi <3 come stai?

    RispondiElimina
  6. schiaooooooo el-chan!!
    macchè io sn dovuta uscire con la neve .___." a momenti rimanevo in starda oppure dovevo scendere e mettere le catene D: per fortuna che adesso c'è il sole e che la neve si è sciolta! preferisco la pioggia per quando devo andare in macchina!ma quando sn a casa la neve mi rilassa xD a aprte qsto sai sto facendo una fatica a capire i capitoli di un libro che sto leggendoO.o cioè in un capitolo parla di una storia poi in un'altro un altra.. spero che alla fine si incrociano xk se no nn ci sto capendo nulla.. allora cm stai? ke mi narri??
    uff domani qui carnevale odio il canevale..

    RispondiElimina
  7. I tuoi quadri sono davvero fantastici! Non hai un sito così chi è più lontano può vederli lo stesso? *____*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi quadri!!! Non hai un sito, così chi non può venire alla mostra può ammirarli lo stesso? *____*

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, io sto bene, grazie per essere passata dal mio blog. Dove trovo il tuo profilo FB così posso vedere i tuoi stupendi quadri?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.