Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Nouvel An et les gens dans le cœur


I miracoli esistono davvero. .. Armadio. In ordine. I maya ..
Voglia di un romanzo.. quelle cose leggere, da portar con se, sulla senna.. in riva, tra umido e voglia di una bevanda calda da bere con una cannuccia..
per la prima volta, posso annunciare che ho davvero passato un buon capodanno..
solitamente i miei propositi si muovono veloce, ma oggi niente ..voglio godermi quetso stare, con un libro, con il pensiero della lolly che mi porta con lei a florianopolis e la persona che ho adorato in questi giorni...voglio rimanere così.. immobile, tra le righe.. 
i capelli scombinati.. l'arpa è da riaccordare. 
Mi sono fatta il viaggio senza musica.. solo stando con me, una lieta sensazione.. 
pensavo e riflettevo Luce e guardavo gli spazi che si sono creati in questo tempo.. 
come all'inizio , così come la fine.. io ritorno sempre a me..
sto solo imparando cosa significa avere un sentimento per se stessi..

io alla fine, vado a letto con me. Mangio con me. Mi porto fuor a cena. Suono con me. Imparo con me. Mi sopporto con me. Piango con me. E rido con me. ecc..
faccio un sacco di cose cosparse di brillantini... 

In verità oltre a me, porto nel mio cuore così tante persone.. ma la condivisione a volte non è possibile. 

mi è tornata in mente, la mia migliore amica..di molto tempo fa.. frugando tra le cose ho ritrovato un cuoricino che mi aveva fatto con lo schoc..  lei era così, bella..lei.. insomma ..tutto era unico con lei, tutto valeva la pena. Ma ora si guarda quel che ho e posso dire che le persone intorno a me , hanno qualcosa di straordinario...

sii di unico e che amo.. sono molto fortunata..è bello sentire amore intorno a se..anche se la notte , quando si chiudono gli occhi..lasci il tuo avatar.. 

 私は宇宙が大好き
 ನಾನು ಬ್ರಹ್ಮಾಂಡದ ಪ್ರೀತಿಸುತ್ತೇನೆ
I love the universe. 



12 commenti:

  1. Ripensare alle vecchie amicizie è sempre triste.. e malinconico.
    Ma tu sei una splendida persona e avrai accanto sicuramente altrettante persone eccezionali.
    Meriti un 2013 da urlo.. sperando che in questo anno FINALMENTE potrò abbracciarti di persona El!
    ti voglio bene, un 2013 speciale quanto te!

    RispondiElimina
  2. schiaoooooooooooo:D
    sisi ancora viva i battiti ci sono e respiro regolarmente anche se ho le mani e i piedi ghiacciati XD!!buon anno!!
    te cm stai??^^

    RispondiElimina
  3. tesoro ma davvero?? che bella notizia! io AMO i tatuaggi...sono meravigliosi..ne ho 2...ho una fenice dietro il collo e un lupo ernome sulla schiena...tu cosa ti tatui?

    RispondiElimina
  4. Ciao amica mia sono ritornata dopo ben...due mesi?! Scusami l'interminabile assenza ma non avevo proprio voglia di stare sul blog, poi con lo studio quel tempo libero che avevo ho voluto dedicarlo ad altro, spero che tu abbia trascorso buone vacanze **

    RispondiElimina
  5. bene *_* quando lo fai??
    il lupo sì, diciamo è il mio animale totem...vorrei fare delle ali d'angelo sulle scapole *_*

    RispondiElimina
  6. schiaooooooooooo
    ballo tipo i film step up ecc..??oppure danza classica??:P che tatto ti vorresti fare??
    ps io ho il terrore degli aghi xD

    RispondiElimina
  7. tesoro che bello scommetto che tieni il conto alla rovescia x martedi :D ahah...guarda io con le feste ho messo su 4 chili :( devo stare a dieta...mmm :(

    RispondiElimina
  8. Si è andato tutto bene, ho ospitato anche alcuni parenti, e quindi siamo stati tutti insieme appassionatamente, due giorni fa sono andati via, che malinconia, la casa mi sembra vuota, non mi va proprio di ritornare alla normalità =(

    RispondiElimina
  9. bella hai ragione...ma alla fine pensa che quando saremo vecchi tutti avremo dei tatuaggi..uff sto preprando l'esame di linguistica. che tragedia D:

    RispondiElimina
  10. schiaoooooooooo:D
    aa capitos!!ho in mente un gruppo di america best dance crew ke fa popping davero molto bene!!cmq sto bene grazie e te??che hai fatto di bello??^^ io mi godo l'ultimo giorno di vacanze dopo si rinizia a lavorareXD

    RispondiElimina
  11. yeah...finalmente un capodanno degno di questo nome... ci volevano i maya per farlo accadere... :-) sono felice per te coccola :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.