Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Amore eterno.. che abbaia..

Voglia di casa.. ma una sensazione nuova..che sorge dalla pancia..
Oggi sono andata a fare un giretto con i cuccioli, tra sgambetti, guinzagli che si intrecciavano, spinte..
avevo voglia di calore, di amore.. quell'amore che solo loro sanno dare. Quella bellezza di avere un legame eterno.. in questo caso ci credo.. lo sento.. giunge come  una lucida realtà nel mio cammino..

basta uno sguardo..
quando mi vogliono mandare a farmi stendere, sento delle botte alla testa, oppure me lo dicono sgridandomi.. mi abbaiano dietro con sguardo come per dire" possibile che fai così fatica a capire?"
parte della mia famiglia, in ogni forma..
è bello camminare con voi..questo è Amore.

I love the universe
 मैं ब्रह्मांड प्यार




15 commenti:

  1. spettacolare amore! tu sei amore puro!

    RispondiElimina
  2. wuifffffffff.....eheheehehe.. te lo dico anche io.. :-) i love you :-*

    RispondiElimina
  3. Hai ragione quando si trova la pace con se stessi si può stare bene ovunque... è il miglior mondo ** Oggi ho ripreso la mia solita vita, si parte di nuovo e bisogna tener duro, giornate di intenso studio incombono :/ a te è iniziata bene la settimana?

    RispondiElimina
  4. great blog! :)

    xoxo,
    Rae :3
    Raellarina - The Ballerina on Fire
    http://raellarina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Allora oggi hai ripreso a studiare arpa? Ahahaha non mi far pensare che con queste feste un po' tutti ci siamo impoltriti ma con la nostra vita frenetica li smaltiremo ben presto u.u

    RispondiElimina
  6. ahh ok :D ahah
    io adoro gli animali *_*

    RispondiElimina
  7. schiaooooooooooo!!
    sorry, ma sono stata impegnata tutta la settimana e in più ci si mette pure il pc xon gli aggiornamenti >_______> ma guarda sto ritardando le giornate per andare a correre perchè fa freddo e poi ho appena fatto un altro dolce tutto da mangiare *w* oddio spero ke il sapore sia buono :P cmq che cosa hai comprato con il tuo amico?
    film cucciolosi?ne hanno fatto un po' di carini nelle vacanze di natale! io invece ho appena iniziato a vedere un reality show si intitola Hello baby xD
    a parte qsto cm stai?cm è andata la settimana??

    RispondiElimina
  8. ma tu hai energia da vendere *___* questo week end è iniziato bene ?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.