Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

इदी इन टेस्ट



si...
letto...
ho così voglia in questi giorni di coccole e vitamine!! di sentirmi pienamente nelle cose belle della vita e della mia creatività..
ora sto organizzando i progetti per il nuovo anno:
1)finire il libro
2)imparare a fare bene le candele
3)imparare a fare bene i saponi
4)rifare completamente la cabina armadio
5)trovare una mia identità
6)fare 3 sculture
7)imparare bene a tagliare il vetro

siccome sono tutto e un pò..
sono così felice di aver messo gia qualche idea a posto per il nuovo anno..
love


yes ...
bad ...
I so want these days of pampering and vitamins! to feel fully in the finer things in life and my creativity ..
I am now organizing projects for the new year:
1) finish the book
2) learn to make good candles
3) learn to do well the soaps
4) completely walk-in closet
5) find my own identity
6) 3 sculptures
7) learn to cut glass well

because they are all a little ..
I'm so happy to have already put some ideas for the new year ..
love

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.