Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

इल मिओ पोस्टो



appena l'ho visto, è stato amore!
mi è piaciuto subito , perchè quando lo guardo vedo tre facce ..
un colore bellissimo , luminoso . Uno dei miei colori preferiti.
mi sveglio di notte sicura, anche se sento delle vocine in sottofondo :)

sto molto bene qui, finalmente mi sento al sicuro e in un luogo con la mia energia, quando chiudo la porta sono io e i miei amici cristalli. Con bianco , argento e verde...
vivo la mia vita accompagnata nell'amore .

p.s. questa invece è la poltrona che sognavo...con fiori scolpiti...

As soon as I saw, it was love!
I loved it, because when I look I see three faces ..
beautiful color, bright. One of my favorite colors.
I wake up at night safe, although I hear little voices in the background:)

I am very well here, I finally feel safe and in a place with my energy, when I close the door my friends and I are crystals. With white, silver and green ...
I live my life together in love.

p.s. This however is the chair that I dreamed ... with carved flowers ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.